Alexa Bliss riceve una visita inaspettata a Raw questa notte - SPOILER

Alexa Bliss ancora inseguita da Wyatt: nello show rosso l'incontro che nessuno si aspettava

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss riceve una visita inaspettata a Raw questa notte - SPOILER

Durante la puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana, è andato in scena il tanto atteso match titolato tra le due atlete: Alexa Bliss e Bianca Belair, con Alexa che è stata ancora una volta influenzata dalla presenza del demoniaco Wyatt.

Dopo aver visto un fan presente in mezzo al pubblico con la maschera di Wyatt, Alexa Bliss ha cominciato ad essere distratta durante il suo match, con l'apparizione del logo di Wyatt sul maxischermo dietro al ring che ha però fatto sì che Alexa diventasse sempre più aggressiva.

Dopo aver visto il logo con le sue interferenze apparire sul titantron, Alexa Bliss ha deciso di attaccare anche l'arbitro della contesa, saltandogli addosso e colpendolo più volte, fino a farlo cadere fuori dal ring.

Dopo aver colpito e messo KO l'arbitro, Alexa ha invece iniziato a colpire in maniera molto dura ed aggressiva la campionessa Bianca Belair, mandandola anche fuori dal ring e lanciandola contro i gradoni d'acciaio di ingresso al ring.

Alla fine Alexa ha colpito anche Bianca con due DDT sui gradoni, terminando il match senza un finale ed una conclusione definitiva, con Alexa Bliss che ha abbandonato il ring con un sorriso sornione, con arbitro e avversaria a terra.

Ad aiutare la campionessa a lasciare l'area di bordo-ring, è arrivato poi il marito di Bianca, Montez Ford, il quale ha aiutato la campionessa insanguinata a tornare nel backstage.

Uncle Howdy appare a Raw per "salutare" Alexa Bliss

Durante la puntata di questa notte dello show rosso della WWE, Alexa Bliss è tornata protagonista di un segmento parlato, nella quale l'atleta ha deciso di spiegare le sue azioni della scorsa settimana alla sua avversaria e al WWE Universe.

Durante la sua chiacchierata, Alexa ha iniziato a camminare a bordo-ring, salendo sul tavolo di commento della serata e interrompendo quindi i cronisti di Raw. Mentre Alexa parlava, è apparso ancora una volta brevemente il logo di Wyatt e alla fine è apparso il faccione di Uncle Howdy sul grande schermo d'entrata all'arena di Raw.

Dopo essersi sentita fare la domanda "Do you feel in charge?", da parte di Uncle Howdy, è partita la musica del misterioso personaggio, con Howdy che è apparso davanti a tutti, come fatto con Wyatt qualche settimana fa a Smackdown.

Per chi se lo stesse chiedendo, è molto probabile che Bo Dallas si nasconda dietro la maschera di Uncle Howdy, visto che il fratello minore di Wyatt è stato avvistato questa notte nel backstage di Monday Night Raw da diversi addetti ai lavori.

Alexa Bliss Raw
SHARE