WWE: WrestleMania 39 infrange ogni record sulla vendita dei biglietti

La WWE festeggia un nuovo record infranto grazie al suo show più importante dell'anno, con i fans che hanno acquistato già i biglietti senza neanche sapere cosa ci sarà in card

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: WrestleMania 39 infrange ogni record sulla vendita dei biglietti

La WWE ha da poco annunciato che ha superato il record di incassi di tutti i tempi per quanto riguarda l’edizione numero 39 di WrestleMania che si terrà a Los Angeles. Il precedente record annunciato era stato di 17,3 milioni di dollari in occasione di WrestleMania 32 che si era tenuta in Texas nel 2016.

Quest’anno si prospetta un Premium Live Event davvero importante dato che si terrà al SoFi Stadium di Los Angeles in due serate, l’1 e il 2 aprile, con una card un po’ incerta che però sta già facendo discutere tutti in vista di Royal Rumble che sarà alla fine di questo mese.

La WWE è ancora una volta nella storia

Ecco il comunicato ufficiale della compagnia: “La WWE batte il record di incasso di tutti i tempi per WrestleMania. WrestleMania Goes Hollywood al SoFi Stadium supera WrestleMania 32 come best-seller nella storia della compagnia, quasi tre mesi prima dell’evento.

STAMFORD, Conn.-(BUSINESS WIRE)- La WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che WrestleMania Goes Hollywood (WrestleMania 39), che avrà origine dal SoFi Stadium di Los Angeles in due serate, ha battuto il record di incasso di tutti i tempi della compagnia per qualsiasi WrestleMania, nonostante non sia ancora stato annunciato un singolo incontro. Il precedente record annunciato era di 17,3 milioni di dollari nel 2016 in occasione di WrestleMania 32 all’AT&T Stadium di Arlington, Texas.

Il record di incasso arriva sulla scia di una domanda di vendita di biglietti senza precedenti per la WWE nel 2022, che ha prodotto gli incassi più alti di tutti i tempi per Royal Rumble, Survivor Series e Extreme Rules. Clash at the Castle a Cardiff, in Galles, che ha segnato il primo grande spettacolo della WWE in uno stadio del Regno Unito in 30 anni, è stato l’evento del Regno Unito con gli incassi più alti nella storia della compagnia. Inoltre, la WWE ha stabilito i record di incasso per gli eventi di SmackDown e Raw in più di 20 mercati nel corso dell’anno, compreso lo SmackDown del 30 dicembre, che si è svolto a Tampa, in Florida, e ha annunciato il ritorno della Superstar WWE John Cena.

I biglietti singoli e i biglietti in combo per due giorni per WrestleMania Goes Hollywood sono ancora disponibili su Ticketmaster.com. L’evento sarà trasmesso in diretta sabato 1 e domenica 2 aprile in esclusiva su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network in tutto il resto del mondo.”

Wrestlemania
SHARE