WWE: Tag team di NXT debutta nel main roster durante un live event -VIDEO

Sembra che per questo tag team il main roster WWE sia sempre più vicino dopo i recenti test messi in atto dalla compagnia

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Tag team di NXT debutta nel main roster durante un live event -VIDEO

All'evento live della WWE di sabato sera a Jackson, MS, gli ex WWE NXT Tag Team Champions Pretty Deadly (Elton Prince e Kit Wilson) hanno fatto il loro debutto nel main roster. Il duo ha perso contro gli attuali campioni NXT Kofi Kingston e Xavier Woods.

Ma non è finita qui, perché il due che una volta si trovava a NXT UK e che si è spostato poco prima della cancellazione di tale prodotto per lasciare spazio a NXT Europe, si è anche esibito al live event che si è tenuto il giorno dopo a Huntsville, AL. 

Per ora i due però non sono ancora stati chiamati ufficialmente nel main roster, infatti parteciperanno anche ad un Gauntlet Match nell’edizione di NXT di New Year’s Evil, ma sembra proprio che ci sia interesse nel portarli nel main roster, con la compagnia che li sta testando per bene con queste apparizioni. 

Si vociferava già che…

Come affermato poco prima di Natale 2022 da Mike Johnson, noto giornalista del PWInsider durante una sessione di domande e risposte con i fan, sembra che la coppia di ex campioni tag team di NXT, a breve potrebbe passare sui ring del main roster ufficialmente a Monday Night Raw o Friday Night Smackdown.

Nel suo aggiornamento, Johnson aveva infatti affermato: "Ci sono state delle discussioni subito dopo la sconfitta dei Pretty Deadly degli NXT Tag Team Titles e del fatto che potrebbero avere un nuovo look ed apparire in qualche house show del main roster a Gennaio, ma oltre questo, non c'è stato ancora nulla di confermato in ciò.”

Si era anche parlato di una felicità collettiva nel vedere i talenti di NXT che possono mettersi in mostra nel roster principale a Main Event: "Quelli con cui abbiamo parlato ci hanno detto di essere veramente molto felici di poter vedere i talenti di NXT guadagnarsi un grande stage WWE a Main Event, con il tutto che gli ha fatto guadagnare fiducia e stima per loro e per lo show in generale,” queste le parole di Fightful.

Nxt
SHARE