Matt Riddle sulle orme di Jeff Hardy? Arriva un parere autorevole

La WWE ha recentemente annunciato che Matt Riddle resterà fuori per almeno sei settimane e le persone hanno paura possa finire come uno degli Hardys

by Simone Brugnoli
SHARE
Matt Riddle sulle orme di Jeff Hardy? Arriva un parere autorevole

La WWE ha recentemente annunciato che Matt Riddle resterà fuori per almeno sei settimane. La sua assenza è stata giustificata con il pestaggio subito qualche tempo fa per mano di Solo Sikoa, ma la realtà sarebbe molto diversa.

Alcuni esperti hanno riferito che ‘The Original Bro’ avrebbe fallito ben due test antidroga negli ultimi mesi, costringendo la WWE a prendere seri provvedimenti. Riddle sarebbe stato ‘costretto’ ad andare in riabilitazione, pena il licenziamento.

In seguito alla diffusione di queste notizie, non sorprende che molti fan abbiano iniziato ad effettuare un parallelismo tra Riddle e Jeff Hardy. Quest’ultimo ha avuto una miriade di problemi durante la sua carriera, legati perlopiù all’abuso di alcol e sostanze.

Il ‘Charismatic Enigma’ è stato sospeso a tempo indeterminato dalla All Elite Wrestling a giugno dello scorso anno, dopo essere stato arrestato in Florida per guida in stato di ebbrezza. L’ex stella della WWE aveva un tasso alcolemico che superava di quasi quattro volte il limite legale nello Stato della Florida.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha invitato i fan a non esagerare con certi paragoni.

Matt Riddle sulle orme di Jeff Hardy?

“C’è ancora molta distanza tra Matt Riddle e Jeff Hardy” – ha esordito Cornette senza giri di parole.

“Matt sta attraversando un periodo difficile, ma è ancora giovane e ha tutto il tempo per rimettersi in sesto. Jeff è stato arrestato a giugno dello scorso anno ed è dovuto andare in riabilitazione.

Stando alle parole di suo fratello Matt, sembra che stia andando tutto bene. In ogni caso, Jeff si trascina questi demoni da tanto tempo e ha avuto molti problemi in diverse aziende durante la sua carriera. Non è la stessa situazione di Riddle.

Mi pare esagerato dire che siamo di fronte ad un altro Jeff Hardy” – ha aggiunto Jim. Secondo quanto riferito da Mike Johnson di ‘PWInsider’, Matt Riddle potrebbe tornare sul ring il mese prossimo. ‘The Original Bro’ è stato infatti pubblicizzato per un episodio di Monday Night Raw che andrà in scena a metà febbraio.

Matt Riddle Jeff Hardy
SHARE