Charlotte Flair esce per sbaglio dal personaggio durante WWE SmackDown -VIDEO

Dopo anni abituata ad essere la cattiva della situazione, Charlotte Flair commette un errore durante SmackDown

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair esce per sbaglio dal personaggio durante WWE SmackDown -VIDEO

Quando per la maggior parte della tua carriera sei abituato ad interpretare un ruolo sui ring di wrestling, ti viene difficile ovviamente poi riadattarti nonostante tu sia uno dei migliori worker nel mondo del professional wrestling e la stessa cosa è capitato anche a Charlotte Flair di recente.

Infatti The Queen è tornata il 30 dicembre 2022 come baby face sconfiggendo Ronda Rousey e portandosi a casa la cintura di campionessa di SmackDown diventando la People’s Queen e conquistando la fiducia del WWE Universe stanco di vedere la Rowdy nel ruolo di campionessa con una run fallimentare.

Il problema però è che durante l’ultima puntata dello show blu, dopo aver sconfitto in una difesa titolata Sonya Deville, l’arbitro Jessika Carr ha recuperato la cintura porgendola ovviamente alla sua legittima proprietaria, che però, dimenticandosi di essere face, abituata a fare la cattiva, gliel’ha strappata dalle mani in modo violento e con un’espressione feroce, salvo poi correggersi nel giro di un secondo rimediando con un sorriso e un: “Grazie grazie,” anche se i fans sui social se ne sono accorti. Ovviamente è un errore in buona fede contando appunto che The Queen ha passato gli ultimi anni ad essere sempre dalla parte dei cattivi, ma a suo modo è anche divertente.

Abbandonare le vesti della Evil Queen

Poche ore dopo, intervistata da Megan Morant nello show The SmackDown LowDown, Charlotte Flair ha proprio parlato del fatto che è rimasta scioccata dai cori “grazie Charlotte” e dal pubblico che l’ha riaccolta a braccia aperte, facendole togliere quell’armatura che usava per proteggersi e che la portava ad interpretare la Regina cattiva.

"Potrei aver scioccato tutti la scorsa settimana, ma stasera tutti hanno scioccato me. Hai sentito i cori ‘Grazie Charlotte'? Ci vorrà un po' di tempo per abituarsi. Solo sentire questo mi fa sentire che non devo essere così sulla difensiva. Negli ultimi due anni, mi sentivo come se dovessi sempre indossare la mia armatura ogni volta che ero sul ring. Come mi hanno accolta, non so, mi fa sentire bene, mi fa venire voglia di sorridere mentre sono là fuori. Mi fa dire: ‘Sii un po' meno Regina cattiva." 

Charlotte Flair Smackdown
SHARE