Max Caster rende omaggio a John Cena

John Cena è stato il volto simbolo della WWE per due decenni

by Simone Brugnoli
SHARE
Max Caster rende omaggio a John Cena

John Cena è stato il volto simbolo della WWE per due decenni, prima di allontanarsi dal ring e iniziare una brillante carriera nel cinema. Forse nessuno ha contribuito più di John alla diffusione del prodotto WWE in ogni angolo del pianeta, oltre ad aver stretto un legame speciale con i fan grazie alle innumerevoli iniziative benefiche a cui ha partecipato.

Il 16 volte campione del mondo è recentemente apparso a SmackDown, dove ha unito le forze con Kevin Owens per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn. Ai fan del WWE Universe, non è però sfuggito il fatto che il ‘leader della Cenation’ abbia lottato veramente poco durante la contesa dello show blu e c'è chi è venuto a svelare il motivo di tale tempistica abbastanza breve.

Per evitare che John Cena si potesse infortunare in qualsiasi parte del corpo, dovendo poi far posticipare tutte le riprese nelle quali è coinvolto, la parte del match che includeva l'ex campione è stata ridotta notevolmente.

Max Caster rende omaggio a John Cena

Ospite nell’ultima edizione dell’AJ Awesome Show, l’AEW World Tag Team Champion Max Caster ha speso bellissime parole per John Cena: “John Cena è una grandissima fonte di ispirazione per chiunque faccia il wrestler o sogni di diventarlo.

Non l’ho mai incontrato di persone, ma ci siamo scritti qualche volta. È sempre stato molto gentile e disponibile nei miei confronti, il che non è per niente scontato. Confrontarmi con lui ha aumentato la mia fiducia”.

Di recente, l’ex tag team champion Bully Ray ha incoronato Cena come il GOAT: “John ha tutte le carte in regola per poter essere riconosciuto come il più grande di sempre. Non soltanto ha fatto un lavoro eccezionale sul ring, ma si è impegnato tantissimo anche nelle attività extra-wrestling.

Ha esaudito i desideri di moltissimi bambini attraverso la ‘Make-A-Wish Foundation’ e non si è mai tirato indietro quando si trattava di aiutare le persone in difficoltà. Questo la dice lunga sulla sua grandezza”. Cena dovrebbe affrontare Austin Theory a WrestleMania 39.

John Cena
SHARE