Charlotte Flair di nuovo campionessa: la wrestler parla delle sue prossime avversarie

The Queen è appena tornata, si è ripresa la cintura e già ha qualche dream match in mente per i prossimi mesi

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair di nuovo campionessa: la wrestler parla delle sue prossime avversarie

La WWE ha voluto stupirci ancora una volta alla fine del 2022 quando, nell’ultima puntata di SmackDown dell’anno andata in onda il 30 dicembre, ha fatto il suo ritorno, dopo 8 lunghi mesi di assenza a causa del suo matrimonio e di un problema fisico, Charlotte Flair.

The Queen si è presentata dopo il match per il titolo femminile di SmackDown tra Ronda Rousey e Raquel Rodriguez, dove la Rowdy è riuscita a mantenere il titolo, arrivando con una nuova theme song, una nuova gear e un nuovo atteggiamento da face, andando a sfidare la campionessa per poi rubarle il titoli in soli 41 secondi per la gioia dei fans.

Cosa dobbiamo aspettarci ora da Charlotte Flair?

Anche se la sua prima sfidante al titolo dopo il suo rientro è stata Sonya Deville nell’ultima puntata di SmackDown, la prima del 2023, Charlotte Flair, ai microfoni di WWE The Bump, ha voluto discutere su chi le piacerebbe affrontare sul ring, facendo tre nomi davvero tanto inaspettati, soprattutto perché al momento o non lottano più o sono lontane dalla WWE.

"C'è un intero nuovo roster su SmackDown che non ho mai affrontato. Ma in termini di persone che forse nessuno avrebbe mai pensato, direi che Mickie James è qualcuno che ho sempre voluto affrontare. Michelle McCool è un'altra persona. E non ho mai avuto un faccia a faccia con Lita," con Michelle McCool che nella giornata di ieri le ha anche risposto su Twitter accettando la sfida.

Ma non è finita qui, perché quando le è stato mostrato un video dove Bianca Belair, durante la conferenza stampa post Survivor Series, ha detto chiaramente di volerla affrontare, soprattutto a WrestleMania, lei ha risposto:  "Conosco quel calendario [da campionessa] e quanto sia estenuante, e lei ce la sta facendo. Lo sta facendo bene, e sta lottando. Sta diventando quello che tutti dicevano che sarebbe diventata, il volto della divisione femminile, e non potrei essere più orgogliosa di lei. Dal lato competitivo invece, il meglio per ultimo, baby. Fammi vedere cosa sai fare."

Charlotte Flair
SHARE