Seth Rollins, ottime notizie: il punto sul suo infortunio

Seth Rollins ha affrontato Austin Theory nel main event dell’ultimo episodio di Raw

by Simone Brugnoli
SHARE
Seth Rollins, ottime notizie: il punto sul suo infortunio

Seth Rollins ha affrontato Austin Theory nel main event dell’ultimo episodio di Raw ed è stato visto toccarsi il ginocchio dopo l’incontro. Il WWE Universe si è subito preoccupato per le condizioni di ‘The Visionary’, temendo che si trattasse di un infortunio serio.

Oltre ad essere un cinque volte campione del mondo, Seth ha vinto due volte l’Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e sei volte il Raw Tag Team Championship, diventando così l’11° atleta nella storia ad aver completato il Grand Slam.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2014 del Money in the Bank e l’edizione 2019 del Royal Rumble match. L’ex membro dello Shield ha dato nuova linfa al suo personaggio grazie alla gimmick del ‘Visionary’, che ha fatto discutere molto i tifosi e gli addetti ai lavori.

La WWE ha bisogno che Rollins recuperi in tempo per la Royal Rumble, il primo grande PPV del 2023, che andrà in scena sabato 28 gennaio a San Antonio.

Come sta Seth Rollins?

Nei giorni scorsi, Seth Rollins è stato avvistato all’Abundant Health Phys Med di Davenport, Iowa, per sottoporsi ad una terapia con fleboclisi.

Dalla pagina Instagram della clinica, si apprende che l’ex membro dello Shield sta bene e che il suo infortunio non è così grave come si temeva all’inizio. In una recente intervista concessa a ‘Metro’, Seth ha rivelato di aver cambiato il suo stile di wrestling dopo la nascita di sua figlia.

“La nascita di mia figlia ha rappresentato una motivazione extra per me” – ha esordito Rollins. “Ho sentito il bisogno di lavorare di più per rendere orgogliosa mia figlia e guadagnare quanto più possibile per non farle mancare niente.

Da un lato è stata una fonte di ispirazione a fare di più, ma dall’altro mi ha spinto ad essere più cauto sul ring. Voglio vederla crescere e passare più tempo possibile insieme a lei. Se mi faccio male e soffro nel tempo libero, diventa più complicato realizzare i miei progetti” – ha continuato. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.

Seth Rollins Austin Theory Raw
SHARE