Ric Flair: "Ecco perché Charlotte è stata così tanto fuori dalla WWE"

Dopo averla vista tornare in scena, vincendo anche il titolo mondiale di Smackdown, il padre di Charlotte ci rivela il motivo della sua assenza

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "Ecco perché Charlotte è stata così tanto fuori dalla WWE"

Durante la penultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda sui teleschermi della FOX, Charlotte Flair ha fatto il suo clamoroso ritorno in scena con la WWE dopo mesi di assenza, andando a sfidare Ronda Rousey in un match titolato, dopo che la Baddest Woman on the Planet aveva già avuto il suo match valido per il titolo, contro la gigantessa ex NXT: Raquel Rodriguez.

Dopo aver vinto il suo match contro la Rodriguez, Ronda si è vista piombare addosso la sua ex acerrima rivale, con la quale aveva avuto un match anche a Wrestlemania Backlash, con Charlotte che si è presentata sul ring anche con una nuova theme song.

Alla fine, Ronda ha accettato la sfida partita da parte della Queen della WWE, con Charlotte che è riuscita anche clamorosamente a schienare la campionessa con un veloce roll-up dopo pochissimi minuti, andando a vincere il suo quattordicesimo titolo di campionessa mondiale in WWE.

Inizia quindi così un nuovo regno per la figlia del Nature Boy, la quale si avvicina sempre di più al record del padre Ric, nell'ultima puntata dell'anno dello show blu della compagnia dei McMahon.

Ric Flair rivela il motivo dell'assenza della figlia

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di After The Bell, il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, padre della campionessa dello show blu, ha voluto rivelare il motivo principale che ha tenuto la figlia lontana dai teleschermi della compagnia dei McMahon, con il Nature Boy che ha affermato:

"Sono così felice per lei, e loro sono molto molto felici e sapete cosa è successo? E' successo che quando era il momento che si prendesse una piccola pausa, dove loro non erano ancora sposati e poi sarebbe dovuta tornare a lavoro.

La cosa del braccio con Ronda ed il fatto che sia stata colpita in bocca nello stesso match, ha fatto in modo che lei sistemasse i suoi denti, un problema che va avanti dopo anni di cheerleading, di wrestling e qualsiasi altra cosa, ma aveva bisogno di un po' di riposo.

Voglio dire, a volte fa bene andarsene per un po' Certamente non si perde rispetto perdendo contro Ronda Rousey. Voglio dire, credo sia stato un match del diavolo ed una grandissima occasione per poter andare via. Lei e Manny (Andrade ndr) hanno avuto l'opportunità di spendere tanto tempo insieme.

Hanno comprato una nuova casa. Voglio dire, sono stati veramente tanto bene insieme, ma allo stesso tempo, io sapevo che lei voleva tornare. Dopo un po', tutto diventa vecchio e adesso anche io voglio tornare".

Ric Flair Smackdown
SHARE