Chi è davvero Uncle Howdy? Emergono retroscena interessanti dal backstage WWE

La WWE non si lascia andare per quanto riguarda il personaggio connesso a Bray Wyatt

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chi è davvero Uncle Howdy? Emergono retroscena interessanti dal backstage WWE

Nelle ultime settimane abbiamo visto prendere vita per davvero Uncle Howdy, un personaggio che dal ritorno di Bray Wyatt è entrato a far parte della vita della WWE Universe e che adesso ha fatto anche alcune apparizioni in carne ed ossa e non più solo in video, attaccando anche una volta proprio l’ex Fiend, in un segmento prodotto da una persona speciale, infatti è emersa la notizia che ad aiutare il team creativo a creare il segmento con i tre personaggi dello show blu, ovvero Howdy, Wyatt e LA Knight, sarebbe arrivato anche uno dei bracci destri di Triple H, ovvero Road Dogg, suo partner anche della D-Generation X.

Ovviamente ci sono state tantissime speculazioni su chi possa essere, con tantissimi fans che sono convinti sia il fratello di Bray Wyatt, ovvero Bo Dallas, riuscendo anche a mandare il wrestler nei trend di Twitter qualche settimana fa, ma ancora c’è tanto mistero intorno a questo personaggio, e a confermarlo ci ha pensato una testata giornalistica famosa nell'ambiente.

Ecco cos’è emerso dal backstage WWE sulla sua identità

Fightful Select ha riportato che la WWE si sta tenendo ben stretto tutto quello che riguarda la vera identità di Uncle Howdy. Infatti, la persona che veste i panni di questo strano e pericoloso personaggio, sarebbe una persona che rimane in kayfabe anche backstage, non permettendo a nessuno di vederlo, tenendo vestiti e maschera finché non si trova in un posto sicuro per cambiarsi, quindi nessuno lo ha ancora visto in faccia.

"Chiunque sia Uncle Howdy, la WWE si sta tenendo ben stretta questo segreto. Fightful ha chiesto più volte informazioni su chi stia interpretando la gimmick di questo personaggio connesso a Bray Wyatt. Ci è stato detto che finora, la persona che è nel vestito non lo toglie dietro le quinte di fronte ad altre persone per rivelare se stessa," queste le parole specifiche di Fightful.

Continuate a seguirci sul nostro sito e anche sui nostri social Facebook e Instagram per non perdervi le novità su Bray Wyatt e tutto il mondo del wrestling.

Bray Wyatt
SHARE