Vince McMahon rivuole il potere creativo in WWE? Le ultime

Dopo la clamorosa notizia del ritorno dell'ex Chairman in WWE, arrivano ulteriori dettagli sulle sue intenzioni

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon rivuole il potere creativo in WWE? Le ultime

Nelle ultime 48 ore, era riemersa prepotentemente la notizia di un possibile ritorno ai piani alti della WWE di Vince McMahon, con l'ex Chairman che detiene tuttora la maggior parte delle azioni della sua compagnia, il che lo rende quindi a tutti gli effetti ancora il proprietario della WWE.

Secondo quanto riferito ancora dal Wall Street Journal, importante testata che ha dato via allo scandalo McMahon, l'ex Chairman stava tramando di tornare al potere grazie all'appoggio di alcuni dirigenti a lui ancora fedeli, per poi vendere la compagnia.

Dopo solo qualche ora, sono emerse diverse notizie ufficiali, anche da parte della federazione di Stamford, le quali hanno comunicato ai fan e agli azionisti come Vince McMahon sia tornato di fatto nel CDA della compagnia che lui stesso ha contribuito a diventare la numero uno al mondo, con l'intenzione di capitalizzare il più possibile la vendita della stessa, insieme ad altri due ex dirigenti riportati in sella proprio da McMahon.

Vince McMahon rivuole anche il potere creativo in WWE?

A quanto pare, l'intenzione iniziale di Mr McMahon, era quella di tornare ad avere lo stesso identico potere che aveva prima del suo passo indietro in federazione e quindi oltre al potere decisionale aziendale, anche quello creativo per gli show settimanali ed i ppv.

A quanto pare, il resto del CDA non sarebbe stato d'accordo con questa decisione, con McMahon che sta così cercando un compratore per vendere tutto. A riportare questa indiscrezione ci ha pensato il solito Dave Meltzer, il quale nell'ultima newsletter del Wrestling Observer ha rivelato:

"Penso che tutti quanti abbiano capito...

che lui sia tornato per questo ed è quello che sta tentando di riportare anche se molti sono ancora scettici sul lungo periodo, perché Vince è voluto tornare a dirigere il tutto, voglio dire questo è quello che voleva... è quello che sta ancora cercando di fare, una settimana fa... però non l'ha ottenuta".

Vince Mcmahon
SHARE