Tag team di Smackdown viene aggredito a fine show - SPOILER

Arriva una nuova sfida per gli amici di lunga data europei della WWE, dopo l'attacco ricevuto nello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Tag team di Smackdown viene aggredito a fine show - SPOILER

Durante la penultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la scorsa settimana, Sheamus ha avuto l'ennesimo match contro Solo Sikoa, con lo Street Champion che ha vinto la sua contesa, aiutato ovviamente dall'immancabile Bloodline.

Dopo la contesa, però, Solo ha deciso di continuare ad infierire sul Guerriero Celtico, colpendolo con una running hip attack, divenuta ormai un suo marchio di fabbrica. Ad accorrere a salvare l'irlandese, però, ci ha pensato Drew McIntyre, il quale ha messo KO tutta la Bloodline a suon di testate e Claymore, venendo aiutato poi anche da Butch e Ridge Holland, intervenuti a salvare il loro leader.

In teoria, Drew era già previsto per il suo ritorno al Madison Square Garden nell'ultimo house show della WWE il 26 Dicembre, ma lo staff medico ha preferito attendere ancora qualche giorno prima di far risalire sul ring l'ex WWE Champion, facendolo riprendere al meglio dal suo infortunio.

Sheamus e Drew McIntyre vengono attaccati dopo Smackdown

Durante la puntata andata in onda questa notte dello show blu della WWE, Sheamus e Drew McIntyre hanno tentato di strappare le cinture di campioni di coppia indiscussi del main roster, gli Usos.

Ovviamente, ad avere la meglio dopo una lunga e difficile battaglia, sono stati i gemelli della Bloodline, i quali hanno così mantenuto le loro cinture salde ai propri fianchi. Quando lo show ha visto le sue telecamere spegnersi, però, c'è stato un clamoroso attacco da parte di un altro team che con i face non aveva nulla a che fare.

Dopo aver visto la conclusione di Smackdown, infatti, Ivar ed Erik dei Viking Raiders hanno effettuato una vera e propria imboscata ai due atleti europei, attaccandoli alle spalle e poi colpendoli con le loro Ragnaroks, ovvero la Double Powerbomb dei vichinghi.
Inizierà così un altro grande feud in tag team per i due ex campioni mondiali WWE, con Sheamus e Drew McIntyre, i due amici inseparabili da decenni, che continueranno il loro impegno in team contro gli ex campioni mondiali di coppia di NXT e del main roster a Raw.

Smackdown
SHARE