Roman Reigns ha ufficialmente un avversario per i titoli alla Royal Rumble - SPOILER

Primo grandissimo match annunciato per il Big Four che apre il 2023

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns ha ufficialmente un avversario per i titoli alla Royal Rumble - SPOILER

Durante il penultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda venerdì scorso, abbiamo visto il canadese Kevin Owens unire le forze con John Cena, pluricampione mondiale WWE, in un tag team match contro Roman Reigns e Sami Zayn.

Grazie a questa contesa, Kevin Owens entra di diritto nelle statistiche e nei record della WWE come unico atleta ad aver lottato in un match che coinvolgeva sia Steve Austin che in uno che coinvolgeva John Cena, sin dal lontano 2002, ultimo anno in cui i due atleti ormai leggendari hanno lavorato entrambi sui ring WWE.

Per 20 anni, poi, nessun altro atleta era riuscito a lavorare con entrambi, in match diversi, ma comunque nello stesso anno solare. Tutto ciò è stato permesso al solo Prizefighter dei McMahon, il quale potrà adesso fregiarsi anche di questo grandissimo record personale.

Oltre a questo incredibile fatto storico, anche Roman Reigns con la sua sconfitta ha messo termine ad una streak altrettanto incredibile che andava avanti da ben tre anni. Dal 2019, infatti, Reigns non perdeva un match per schienamento o sottomissione, con l'ultima contesa nella quale aveva perso che era contro Baron Corbin.

Roman Reigns vs Kevin Owens alla Royal Rumble

Durante la puntata andata in onda questa notte di Friday Night Smackdown, Kevin Owens ha voluto lanciare la sua sfida per la Royal Rumble, prossimo grande ppv della WWE, che aprirà la lista ed il calendario degli eventi a pagamento della federazione di Stamford.

Dopo settimane di feud tra i due, il Prizefighter dei McMahon ha lanciato la sua sfida titolata al Tribal Chief, con la WWE che ha ufficializzato il match poco dopo l'apertura di Smackdown, con le sue solite grafiche.
Oltre a questo grande annuncio, durante la puntata abbiamo avuto anche diverse altre notizie in merito alla Rumble, con Liv Morgan che ha annunciato come sarà la prima ad entrare nella Rumble femminile.

Ricochet invece è stato rivelato come uno dei partecipanti alla Rumble maschile, dopo aver battuto Top Dolla proprio per un posto nella rissa reale maschile. Vediamo ora tutti i match previsti finora per il primo grande Big Four dell'anno della WWE:

- Royal Rumble maschile
- Royal Rumble femminile
- Roman Reigns vs Kevin Owens per i titoli WWE e Universal
- LA Knight vs Bray Wyatt - Pitch Black Match

Roman Reigns Royal Rumble
SHARE