Freddie Prinze Jr. ci va pesante con la WWE: “NXT è spazzatura”

L'ex attore ha voluto criticare il territorio di sviluppo della WWE in modo davvero intenso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Freddie Prinze Jr. ci va pesante con la WWE: “NXT è spazzatura”

Nell'ultimo episodio del suo Wrestling With Freddie Podcast, Freddie Prinze Jr. ha reagito a un messaggio vocale dall’arbitro di IMPACT Wrestling Daniel Spencer dove Spencer ha parlato con passione di IMPACT spiegando il perché Freddie dovrebbe dare al marchio più di una possibilità. 

Prinze, dopo aver ascoltato Spencer, ha detto che avrebbe volentieri guardato IMPACT non appena ne avesse avuto la possibilità, dicendo che non può essere peggio dello stato attuale di NXT perché "niente nel mondo" potrebbe essere peggio di quello, andando ad insultare pesantemente il prodotto proposto dalla WWE.

"Le prometto questo, signore, ho AXS TV. Ho quel canale, quindi non ho bisogno di YouTube, e ha la mia parola che guarderò tutto. Lo so, sarà meglio di NXT perché non c'è niente al mondo peggio di quel dannato show. Gli ho dato una possibilità. Tipo che una volta ogni sei settimane lo guardo un po', ed è spazzatura assoluta. È passata dall’essere la mia promotion preferita, quando era oro e nera, all’essere inguardabile. IN-GUAR-DA-BI-LE. Come una produzione teatrale locale. Le ultime due puntate che ho provato a guardare, è stato terribile", ha detto Freddie.

Intanto NXT va avanti e si parla di promozioni nel main roster

L'Hall Of Famer WWE Shawn Michaels ha parlato di quali Superstar NXT sarebbero pronte a fare il salto nel roster principale della federazione, quindi a Raw o SmackDown. Mentre lo show di NXT continua a trovare il suo equilibrio, HBK si è detto davvero molto orgoglioso dei talenti con cui ha sta avendo a che fare.

Durante il suo intervento pre-NXT Deadline, Shawn Michaels ha nominato sei star di NXT pronte al grande salto. Tra quelle nominate, HBK ha individuato i campioni di coppia dei Pretty Deadly (Kit Wilson ed Elton Prince). Entrambi avranno un assaggio della competizione del roster principale a NXT Deadline quando metteranno in palio le loro corone contro Kofi Kingston e Xavier Woods, al secolo il New Day. Inoltre, Shawn Michaels ha nominato Zoe Stark come una ragazza pronta per l'azione sul ring negli schermi principali della WWE. 

Nxt
SHARE