Tommy Dreamer approva la scelta di Sasha Banks

Sasha Banks ha lasciato la WWE a maggio dello scorso anno a causa di serie divergenze creative

by Simone Brugnoli
SHARE
 Tommy Dreamer approva la scelta di Sasha Banks

Sasha Banks ha lasciato la WWE a maggio dello scorso anno a causa di serie divergenze creative. Nei mesi successivi, sono circolate una miriade di voci relative al suo futuro ed erano in molti a sperare nel suo ritorno in WWE dopo il ritiro di Vince McMahon.

Quest’ultimo ha lasciato il posto a sua figlia Stephanie e a Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha apportato numerose modifiche agli show e ha convinto diverse superstar che erano state rilasciate a tornare a Stamford.

I fan volevano che The Game riportasse indietro anche Sasha, ma le cose sono andate diversamente. Il 4 gennaio 2023, Mercedes ha partecipato all’evento ‘Wrestle Kingdom 17’ della NJPW e ha sfidato KAIRI per l’IWGP Women’s Championship.

Nell’ultima edizione di ‘Busted Open Radio’, Tommy Dreamer ha effettuato un parallelismo tra la parabola di Sasha Banks e quella di Brock Lesnar.

Tommy Dreamer difende la scelta di Sasha Banks

“Sasha Banks ha cambiato la traiettoria della sua carriera e della sua vita.

Ha il diritto di seguire la strada che desidera e nessuno può dirle nulla. Non è detto che lasciare la WWE sia sempre un male. Se pensiamo ad atleti come Chris Jericho o Brock Lesnar, ci rendiamo conto di quanto gli abbia fatto bene allontanarsi dalla federazione di Stamford.

Hanno fatto un ulteriore salto di qualità andando altrove e sono sulla cresta dell’onda ancora oggi” – ha analizzato Dreamer. “Sasha è ancora giovane e ha molti anni davanti a sé.

Potrebbe benissimo tornare in WWE in futuro, a patto che lo desideri” – ha aggiunto Tommy. La Banks, che ha esordito in WWE nell’agosto 2008, si è rapidamente affermata come un punto di riferimento all’interno della divisione femminile.

Sasha è stata l’unica donna in grado di vincere il ‘Pro Wrestling Award’ per la faida dell’anno. Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, invece, per Naomi la situazione sarebbe decisamente diversa, con la moglie di Jimmy Uso che è sempre più vicina al ritorno in WWE, invece che ad un approdo in Giappone o in un'altra realtà mondiale.

Sasha Banks
SHARE