Il ritorno di Matt Riddle si avvicina: ecco la possibile data

L’ultima apparizione di Matt Riddle in TV risale al suo tag team match con Kevin Owens

by Simone Brugnoli
SHARE
Il ritorno di Matt Riddle si avvicina: ecco la possibile data

L’ultima apparizione di Matt Riddle in TV risale al suo tag team match con Kevin Owens. L’improbabile duo non è stato in grado di strappare i titoli tag team dalle mani degli Usos e – come se non bastasse – sono stati brutalmente attaccati da Solo Sikoa.

‘The Original Bro’ ha riportato i danni più seri da tale aggressione e la WWE ha annunciato che sarebbe rimasto fuori per sei settimane. Nei giorni successivi, sono circolate sempre più voci relative al fatto che Matt avesse fallito ben due test antidroga nei mesi precedenti.

La compagnia lo avrebbe quindi sospeso e ‘obbligato’ ad andare in riabilitazione, pena il licenziamento. Sfortunatamente, questa non è la volta che Riddle si mette nei guai. Era stato infatti sospeso due volte quando militava in UFC, una brutta vicenda che aveva condotto al suo licenziamento.

Il Wellness Program è - come tutti ricorderete - quel programma che si occupa della salvaguardia delle Superstar e degli atleti WWE e che impedisce loro di fare uso di droghe, alcool e sostanze psicotrope, pena delle multe e delle sospensioni, finanche il licenziamento, se le violazioni sono reiterate nel tempo.

Importante aggiornamento su Riddle

Secondo quanto riferito da Mike Johnson di ‘PWInsider’, Matt Riddle potrebbe tornare sul ring il mese prossimo. ‘The Original Bro’ è stato infatti pubblicizzato per un episodio di Monday Night Raw che andrà in scena a metà febbraio.

“Le superstar pubblicizzate per la puntata di Raw del 13/2 al Barclays Center di Brooklyn sono Bobby Lashley, Bianca Belair, Seth Rollins, Kevin Owens, Johnny Gargano e Matt Riddle. Nessun match è stato ancora annunciato” – ha rivelato Johnson.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Cafe de Rene’, Rene Dupree ha invitato Riddle a prendersi cura della sua salute con maggiore serietà. “Conosco il processo di riabilitazione essendoci passato un paio di volte.

So che Matt Riddle ha pubblicato qualcosa su Twitter. Il problema è che – quando sei in rehab – non ti è permesso avere il telefono. Non puoi avere nessun tipo di contatto con il mondo esterno, dato che sei lì per concentrarti sul tuo problema” – ha spiegato Dupree.

“Se Matt si trova effettivamente in un centro di riabilitazione e le regole non sono cambiate, ha già commesso un’infrazione. Ciò significa che non sta prendendo seriamente il processo riabilitativo” – ha aggiunto Rene.

Matt Riddle Kevin Owens
SHARE