La WWE comincia ad annunciare i primi grandi nomi per Raw 30

La WWE si appresta a fare la storia con il suo show trentennale, con diversi grandi wrestler che prenderanno parte all'evento anche da Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE comincia ad annunciare i primi grandi nomi per Raw 30

La storia di Monday Night Raw, programma di bandiera della compagnia di Stamford, la WWE, inizia nell'ormai lontano 11 gennaio del 1993, quando i McMahon mandarono in scena il primo episodio della fortunatissima serie che ancora oggi va in scena, sui teleschermi di USA Network sulle tv americane.

Durante quest'anno, quindi, il 2023, la WWE compirà con il suo Monday Night Raw ben 30 anni di onorato servizio sulle tv nazionali ed internazionali, con la compagnia dei McMahon che sta già organizzando una delle puntate storiche più clamorose di sempre.

La puntata andrà in scena il prossimo 23 Gennaio, dal Wells Fargo Center di Philadelphia e sancirà quindi la terza decade dello show di wrestling più lungo della storia americana di tutti i tempi. Nonostante la presenza di Vince McMahon sia altamente improbabile, ci saranno diversi volti noti ai fan della compagnia, comprese diverse leggende ormai ritirate e non.

Roman Reigns e Ronda Rousey saranno a Raw 30

Dopo aver visto il messaggio del leggndario Tatanka, il quale ha assicurato come sarà a Raw 30 nelle scorse settimane, la WWE ha iniziato a nominare anche i wrestler attualmente in servizio che prenderanno parte all'evento storico sia per la WWE che per il pro-wrestling in generale.

Al momento, i primi nomi annunciati dalla WWE per Raw 30 sono il Tribal Chief della compagnia, il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns e l'ex campionessa di Friday Night Smackdown Ronda Rousey. Oltre a questi due nomi, nelle locandine dell'evento appaiono anche ovviamente Seth Rollins, Bianca Belair, Becky Lynch e Bobby Lashley.

La WWE sta facendo di tutto per rendere Raw 30 un evento importantissimo, quasi come un ppv, con la puntata di Raw del prossimo 23 Gennaio che avrà veramente dello storico, visto che andrà molto vicino a sorpassare la serie di pro-wrestling più lunga di tutta la storia della tv americana.

Vediamo cosa riportava solo qualche giorno fa il noto Dave Meltzer:

"Hanno iniziato i piani per l'episodio di Raw di Gennaio per celebrare il trentesimo anniversario dello show. Il primo episodio è stato l'11 Gennaio 1993.

Raw a Gennaio 2032 diventerà lo show di pro wrestling più lungo di sempre negli USA. Attualmente il record spetta al Portland Wrestling dal 10 Gennaio 1953 alla fine di Dicembre del 1991". Servono quindi ancora 8 anni alla WWE e al suo Raw per fare il record assoluto della storia delle tv americane.

Raw Smackdown
SHARE