Triple H non sarebbe deluso dalle star ritornate in WWE

Triple H non è deluso da nessuno degli atleti di ritorno a Stamford

by Andrea Scozzafava
SHARE
Triple H non sarebbe deluso dalle star ritornate in WWE

L'ex CEO della WWE Vince McMahon ha lasciato la federazione di Stamford lo scorso luglio in seguito a delle accuse di violenza nei confronti di alcune donne. Da quel momento, Triple H ha assunto la direzione creativa della compagnia e ciò ha portato alla riassunzione di molti ex wrestler che suo suocero aveva precedentemente rilasciato. Nelle ultime settimane, questo argomento è stato oggetto di un acceso dibattito.               

Triple H deluso? Sarebbero solo fake news   

Solamente poche settimane fa, un rapporto di Wrestle Votes aveva riferito che diverse Superstar di ritorno in WWE, durante l'ondata di riassunzioni di quest'estate, avrebbero deluso le aspettative di Triple H. Successivamente, secondo quanto riferito da Ringside News, è emerso che ciò però non sia vero: "Queste voci non sono veritiere perché Triple H non è assolutamente deluso da nessuno dai wrestler tornati in WWE. Se ci fosse stata delusione in lui, di sicuro non l'avrebbe fatto trapelare a nessuno, almeno non adesso e subito in questa maniera. Si pensa spesso male ma sono solo fake news". Alcuni fan possono essere anche contro la nuova direzione di The Game e lo stesso HHH non ha nascosto che tutto potrebbe andare ancora meglio.               

Triple H è ormai nel business del wrestling professionistico da tanto tempo da capire che ci saranno alti e bassi per quanto riguarda la sua direzione. Nonostante i fan sperassero di rivederlo sul ring per disputare un ultimo match, Hunter ha rigettato l'ipotesi non volendo correre rischi dopo che a WrestleMania 38, il 14 volte campione del mondo ha posato gli stivali al centro del ring e si è goduto la standing ovation del pubblico. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer in una sua Newsletter, addirittura un Hall Of Famer WWE come D-Von Dudley avrebbe rischiato di essere licenziato da Triple H a causa di un particolare evento.       

Triple H
SHARE