Maria Kanellis spera ancora di tornare in WWE

Maria Kanellis non ha chiuso a un ritorno in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Maria Kanellis spera ancora di tornare in WWE

Maria Kanellis è nota per essere stata una delle prime donne a lavorare per migliorare il wrestling femminile. L'ex TNA Knockout's Champion si è fatta un nome soprattutto in WWE in un momento in cui non c'erano grosse opportunità per le sue coetanee. La ragazza ha voglia di WWE e sembra intenzionata un giorno a tornare proprio nella compagnia di Stamford. Kanellis è tra le poche star ad essere salita sui ring di tutte le migliori federazioni degli Stati Uniti. Oltre alla WWE, ha fatto parte anche della ROH, di IMPACT ed ora è anche in All Elite Wrestling. In questo periodo, sta perseguendo anche diverse iniziative esterne alla compagnia di Jacksonville e sta dedicando molto tempo anche alla sua famiglia.      

Maria Kanellis felice in AEW ma speranzosa di tornare in futuro in WWE

L'ex concorrente della Diva Search ha recentemente pubblicato i suoi pensieri sul suo futuro all'interno del proprio profilo Twitter. Maria Kanellis ha riflettuto sulla sua permanenza in AEW e ha notato che è molto felice di essere dove sta al momento. Nonostante ciò, ha lasciato una porta aperta a un possibile ritorno in WWE. Le sue parole: “Sono felice di dove sto adesso e sono contenta di cosa mi riserverà il futuro in AEW. La porta non è chiusa per la WWE, ma per adesso sono esattamente dove dovrei essere, ovvero in AEW".      

Maria Kanellis è attualmente sotto contratto con la AEW assieme al marito Mike Bennett e Matt Taven. Tutto ciò sin da fine ottobre 2022. I tre appaiono sugli schermi come membri della fazione 'The Kingdom'. Non ha solo lottato durante la sua avventura nel business del wrestling, Maria Kanellis è stata anche manager di lottatori come Mr. Kennedy e Santino Marella oltre ovviamente al marito Mike Bennett. Un ruolo questo a cui la ragazza ha svelato di tenere molto, spiegando anche che si diverte tanto a praticarlo.  

SHARE