Charlotte Flair punta il record del padre: "Sono sicura che lo sorpasserò"

Dopo aver battuto Ronda Rousey, la nuova campionessa promette di battere il leggendario padre

by Roberto Trenta
SHARE
Charlotte Flair punta il record del padre: "Sono sicura che lo sorpasserò"

Durante l'ultima puntata di Smackdown andata in onda nella notte di venerdì sui teleschermi della FOX, Charlotte Flair ha fatto il suo clamoroso ritorno in scena con la WWE dopo mesi di assenza, andando a sfidare Ronda Rousey in un match titolato, dopo che la Baddest Woman on the Planet aveva già avuto il suo match valido per il titolo, contro la gigantessa ex NXT: Raquel Rodriguez.

Dopo aver vinto il suo match contro la Rodriguez, Ronda si è vista piombare addosso la sua ex acerrima rivale, con la quale aveva avuto un match anche a Wrestlemania Backlash, con Charlotte che si è presentata sul ring anche con una nuova theme song.

Alla fine, Ronda ha accettato la sfida partita da parte della Queen della WWE, con Charlotte che è riuscita anche clamorosamente a schienare la campionessa con un veloce roll-up dopo pochissimi minuti, andando a vincere il suo quattordicesimo titolo di campionessa mondiale in WWE.

Inizia quindi così un nuovo regno per la figlia del Nature Boy, la quale si avvicina sempre di più al record del padre Ric, nell'ultima puntata dell'anno dello show blu della compagnia dei McMahon.

Charlotte Flair vuole infrangere il record del padre Ric

Intervistata nell'ultima puntata di WWE The Bump, trasmissione secondaria della compagnia dei McMahon, la nuova campionessa dello show blu, Charlotte Flair, è voluta tornare a parlare del record titolato del padre, dopo che per anni non ha voluto lasciare dichiarazioni in merito.

Punzecchiata proprio sul numero di titoli mondiali vinti finora, Charlotte ha dichiarato:

"Quindi prima che me ne andassi per otto mesi ho sempre detto che non pensavo veramente al numero e che non mi era mai importato di sorpassare quel numero, ma adesso ci sono quasi, sono una 14 volte campionessa mondiale ed il mio pensiero è quello di farlo, voglio sorpassarlo.

Non so bene dove, non so come, voglio dire il come lo conosco bene ma penso che decisamente voglio sorpassare quel numero adesso".

Charlotte Flair Ronda Rousey
SHARE