Triple H di nuovo sul ring? La sua risposta spiazza tutti

Il ruolo di Triple H è cambiato molto negli ultimi due anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Triple H di nuovo sul ring? La sua risposta spiazza tutti

Il ruolo di Triple H è cambiato molto negli ultimi due anni. Nel 2021, The Game ha subito un delicato intervento al cuore che ha tenuto in apprensione l’intero WWE Universe. Nonostante i fan sperassero di rivederlo sul ring per disputare un ultimo match, HHH ha rigettato quest’ipotesi non volendo correre rischi.

A WrestleMania 38, il 14 volte campione del mondo ha posato i suoi stivali al centro del ring e si è goduto la standing ovation del pubblico. In seguito al clamoroso addio di Vince McMahon - avvenuto lo scorso luglio – Hunter è diventato il nuovo capo del team creativo.

‘The King of Kings’ ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore e non ha esitato ad apportare una serie di modifiche agli show. Il ‘Cerebral Assassin’ ha inoltre riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia, fra cui spiccano Bray Wyatt, Braun Strowman e Karrion Kross.

Si vocifera che Triple H abbia in serbo grandissime sorprese per WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood.

HHH non vuole correre rischi

Intervistato da Stephen A. Smith per ESPN, Triple H ha ribadito che non ha alcuna intenzione di tornare a lottare in futuro: “Molti fan continuano a pormi questa domanda e apprezzo il loro affetto, ma la mia risposta è sempre la stessa.

La mia carriera sul ring è definitivamente terminata. Non combatterò mai più. Ho un defibrillatore nel petto e non è il caso di rischiare, oltre al fatto che adesso ricopro un ruolo molto importante a livello dirigenziale”.

Secondo quanto riportato da ‘Fightful Select’, il morale nel backstage è migliorato ‘in maniera significativa’ con l’avvento di Triple H. Fonti vicine alla WWE hanno rivelato che lavorare nella compagnia in questo momento è più divertente e accattivante rispetto al passato.

C’è grande attesa per la Royal Rumble, che si svolgerà sabato 28 gennaio a San Antonio. Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, la Royal Rumble 2023 è destinata a battere il record di biglietti venduti stabilito nel 2017.

Triple H
SHARE