LA Knight: "Non ho la più pallida idea di cosa sia un Pitch Black match"

Dopo aver visto l'inizio del loro misterioso feud, uno dei protagonisti racconta le sue previsioni per la Rumble

by Roberto Trenta
SHARE
LA Knight: "Non ho la più pallida idea di cosa sia un Pitch Black match"

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la notte di venerdì scorso, c'è stato l'ultimo colpo di scena targato Bray Wyatt sui ring della compagnia di Stamford. L'alter ego del Fiend, ha infatti voluto aprire la puntata con il suo solito promo, alla quale ha ben presto risposto però il suo nemico LA Knight.
Intervenuto al microfono, Knight ha lanciato la sua personale sfida a Wyatt in quel della Royal Rumble, con Wyatt che ha accettato di buon grado di tornare sul ring per il suo primissimo match dopo il rientro in scena dopo un anno di assenza dalla WWE.

Dopo aver accettato la sua sfida, ad interrompere il tutto è partita la musica di Uncle Howdy, con il misterioso personaggio che si è palesato sul ring, mettendosi al fianco id Wyatt, come se i due volessero attaccare LA Knight.

Nella sorpresa generale, però, Howdy ha attaccato con una Sister Abigail fulminea Bray Wyatt, lasciando esterrefatto anche il nemico di Bray, il quale ha immediatamente lasciato il ring interdetto da quello che aveva appena visto.

LA Knight parla del suo Picth Black match della Royal Rumble

Nell'ultima puntata di WWE The Bump, LA Knight è stato intervistato come uno degli ospiti della serata, con l'ex NXT che non ha ovviamente potuto che parlare del suo prossimo match contro Bray Wyatt, nel primo Pitch Black match della storia della WWE.

Proprio in merito a questa contesa, Knight ha affermato:

"Mi sento dannatamente bene, ve lo devo dire. Lui sta invece avendo problemi di stabilità mentale. Non riesce nemmeno a stare ai suoi stessi ordini. Tira fuori questo zio, questo tizio, Capitan Howdy e lo stesso tizio si rigira contro di lui.

Ma tutti quanti si chiedono 'Come sta LA Knight? Sta bene?' Sì, io sto bene. Sto alla grande.
Perché per quello che vi posso dire, Pitch Black, Mountain Dew Pitch Black alla Royal Ruble, non so nemmeno che cavolo voglia dire.

Non ho la più pallida idea di cosa sia. Non mi hanno dato nessun indizio, mi hanno lasciato all'oscuro, chi lo sa cosa mi aspetterà? Non lo so. Ma il pitch Black, penso che con le settimane avrò qualche indizio su cosa sarà.

Ma vi posso dire questo, con tutta la malizia e tutti i sentimenti e i pensieri che ho avuto, solo per il fatto di trovarmi contro di lui, già mi immagino che sarò in un magazzino abbandonato o roba del genere, dovrò uscire dai miei sistemi. Quindi che sia al buio o alla luce del sole, io lo spegnerò, non importa dove e come".

La Knight
SHARE