La WWE ha già pronti dei nuovi piani per Ronda Rousey

Dopo aver visto la sua sconfitta a Smackdown per il titolo, sembra che la WWE abbia già pronto il futuro per la Baddest Woman on the Planet

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già pronti dei nuovi piani per Ronda Rousey

Durante la puntata di Smackdown andata in onda nella notte di venerdì scorso sui teleschermi della FOX, Charlotte Flair ha fatto il suo clamoroso ritorno in scena dopo mesi, andando a sfidare Ronda Rousey ad un match titolato, dopo che la Baddest Woman on the Planet aveva già avuto il suo match valido per il titolo, contro la gigantessa ex NXT: Raquel Rodriguez.

Dopo aver vinto il suo match contro la Rodriguez, Ronda si è vista piombare addosso la sua ex acerrima rivale, con Charlotte che si è presentata sul ring anche con una nuova theme song. Alla fine, Ronda ha accettato la sfida partita da parte della Queen della WWE, con Charlotte che è riuscita anche clamorosamente a schienare la campionessa con un veloce roll-up, andando a vincere il suo quattordicesimo titolo di campionessa mondiale in WWE.

Inizia quindi così un nuovo regno per la figlia del Nature Boy, la quale si avvicina sempre di più al record del padre Ric, fermo a quota 16 titoli mondiali.

La WWE ha dei nuovi piani per Ronda Rousey

Dopo aver sentito per settimane le lamentele dei fan del WWE Universe in merito al regno della Baddest Woman on the Planet, con Ronda Rousey che era arrivata anche ad insultare i suoi detrattori sui suoi canali social negli ultimi giorni, sembra che la WWE abbia deciso di prendere piani differenti per la sua atleta, con il rientro di Charlotte Flair.

In molti adesso pensavano che la WWE potesse preparare di nuovo un lungo feud tra le due atlete, con Charlotte Flair e Ronda Rousey che si sono scontrate già nell'ultima Road to Wrestlemania, per diverse volte. A quanto pare, secondo quanto rivelato dal noto sito PW Insider, la WWE avrebbe le idee decisamente chiare, con i piani per il futuro di Ronda Rousey che sono stati già definiti ufficialmente.

A quanto pare, l'atleta dovrebbe uscire in breve tempo dal giro titolato, per poi continuare comunque ad essere una grande protagonista del settore femminile dello show blu. L'ex campionessa è infatti inserita tra le heel di punta del roster blu ed è prevista ad apparire in tutti i più grandi eventi che stanno arrivando, compresa la Royal Rumble di questo mese.

Per chi si stesse preoccupando che Ronda potesse uscire di scena, il noto PW Insider ci ha tenuto a rassicurare tutti: Ronda Rousey non si muoverà da Smackdown.

Ronda Rousey Smackdown
SHARE