La WWE considera grandi cambiamenti per Bobby Lashley

Dopo averlo visto quasi licenziato, ecco cosa ha in mente la compagnia per il futuro del suo ex WWE Champion

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE considera grandi cambiamenti per Bobby Lashley

Durante la puntata dello show rosso di bandiera della WWE andato in onda la notte di lunedì 12 Dicembre, abbiamo visto ancora una volta Bobby Lashley andare ad affrontare Seth Rollins in un match valido per il n°1 contendership al titolo US di Austin Theory.

Il vincitore di tale contesa, avrebbe quindi avuto l'opportunità di andare a contendersi di nuovo il titolo in un match con in palio la cintura del giovane campione da poco laureatosi US Champion. I due veterani del ring, hanno messo su un grande match di fronte al Fiserv Forum di Milwaukee, nel Wisconsin, con Seth Rollins, il quale ha finito per vincere il match, grazie ad una Spear di Lashley, che l'ex Architetto dello Shield ha trasformato in un Pedigree.

Dopo essere stato sconfitto, però, Lashley è andato su tutte le furie, prendendosela anche con l'arbitro della contesa ed attaccandolo, scatenando la reazione di Adam Pearce, il quale aveva già avvertito l'atleta nella scorsa puntata dello show rosso.

Dopo essere andato a parlare direttamente con Lashley, Pearce è stato spintonato dallo stesso atleta e si è trovato così costretto a licenziare in tronco l'All Mighty, urlando le parole "You're Fired" in diretta a Raw.

Dopo qualche ora, però, Pearce ha ripensato alle sue parole, facendo dietrofront e rimangiandosi il licenziamento. Da allora, però, di Lashley si sono perse le tracce a Raw, con l'atleta che è apparso solamente in un house show della compagnia post-natalizio.

La WWE rivuole Bobby Lashley heel

Dopo un periodo da babyface per l'ex WWE Champion, sembra che la strada di Lashley sia ormai già definita, con la WWE che starebbe costruendo il futuro del suo ex campione mondiale, anche grazie ad altri importanti atleti.

Nelle ultime settimane, infatti, diversi angle e segmenti hanno stuzzicato la mente dei fan del WWE Universe su un possibile ritorno dell'Hurt Business, stable della quale Lashley era il leader fino a qualche mese fa. Anche nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, abbiamo visto come MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin si sono intrattenuti a parlare con Adam Pearce nel backstage, segno che la stable può tornare da un momento all'altro sui ring dello show rosso.
Secondo il noto sito Ringside News, la WWE avrebbe in serbo dei grandi piani per Lashley, per farlo tornare ad essere uno dei personaggi più in voga a Raw, con il suo ruolo che sarà decisamente importante nel prossimo futuro e di sicuro tra le fila degli heel e non quelle dei babyface.

Bobby Lashley
SHARE