Charlotte Flair scioccata dalla reazione dei fans dopo il suo ritorno in WWE

Sembra che The Queen abbia un punto debole: l'amore del pubblico

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair scioccata dalla reazione dei fans dopo il suo ritorno in WWE

Durante l’episodio del 30 dicembre 2022 di Friday Night SmackDown, l’ultimo dell’anno che è appena passato, abbiamo assistito ad un momento epico che non ci dimenticheremo mai, ovvero il ritorno di Charlotte Flair dopo sette mesi di assenza con conseguente vittoria del titolo femminile dello show blu ai danni di Ronda Rousey.

Nonostante Charlotte sia una delle wrestler più odiate nella storia del wrestling, principalmente per colpa del booking che l’ha favorita in diverse occasioni quando forse meritava di più qualcun altro, quando ha strappato il titolo a Ronda Rousey i fans l’hanno acclamata dato che la Rowdy, come analizzato in uno dei nostri editoriali, non ha saputo brillare in questa seconda run, portando il WWE Universe a twittare anche #FireRondaRousey perché stufi del suo regno titolato.

The Queen non si aspettava la reazione che ha avuto il pubblico

Intervistata nell’ultima edizione di WWE The Bump, la campionessa ha parlato del suo ritorno, dicendo che le è sembrata surreale la reazione che ha avuto il pubblico che da sempre è contro di lei, ma che questa volta sembra averla accolta a braccia aperte: "È un po' surreale. Voglio dire, sono stata via per otto mesi, e poi sono tornata ed eccomi qui nel mio ufficio, con in mano il titolo, mi sento come se non me ne fossi mai andata, davvero. Mi sono sinceramente commossa per la reazione dei fan venerdì. Ho fatto un sacco di cose nella mia carriera, ma vedere i sorrisi e gli applausi, e l'accoglienza che ho ricevuto quando sono tornata, stavo solo pensando a me stessa, ogni volta che ho mai pensato qualcosa di negativo o ‘sono ancora in grado di farlo?’ So che è così, ma è stato molto gratificante dopo questo viaggio che ho fatto per dieci anni. 

Essere tra il pubblico, cosa che non ho mai fatto prima, cioè sono stata tra il pubblico, ma di solito ci vado per prendere a calci qualcuno, ma qui avevo il titolo a Tampa, dove la mia carriera ha avuto inizio, il cerchio si è chiuso, ed essere tornata dopo otto mesi, mi ha davvero emozionata.”

Poi ha aggiunto: "Non è che fossi nervosa. Mi stavo solo godendo il momento in cui i fan erano entusiasti di riavermi. Vedendo tutti esultare, sono rimasta sbalordita. Di solito non sono in quel ruolo in cui tutti sono così esaltati di vedermi perché non sono mai stata via, non ho mai avuto una pausa. Mi sento come se mi avessero data per scontata data la mia presenza costante. Tornare tra il pubblico e vedere così tante facce, e non solo tante facce felici, e non solo fischi o dover essere arrogante, solo essere me stessa, mi stavo godendo il momento sentendo di non dover indossare la mia armatura ed essere arrogante o prepotente su quello che ho fatto. Ero letteralmente nel momento.”

Charlotte Flair
SHARE