Ric Flair: “Ero a SmackDown, ma non sapevo niente sul ritorno di Charlotte”

Ancora una volta Charlotte Flair ha deciso di non rivelare nulla a suo padre Ric

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ric Flair: “Ero a SmackDown, ma non sapevo niente sul ritorno di Charlotte”

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Charlotte Flair ha sorpreso i fans con un ritorno spettacolare condito da una nuova theme song, una nuova gear e un atteggiamento che ci ha fatto capire che finalmente la vedremo nei panni della face. Ma oltre a tutto questo, probabilmente ci ricorderemo di questo ritorno perché The Queen non è mai stata così lontana dal ring, e parliamo di 7 mesi, e perché è riuscita in pochi secondi a portarsi a casa la cintura di campionessa di SmackDown sconfiggendo una Ronda Rousey pesantemente attaccata dai fans, stanchi di lei e del suo poco talento sul ring e al microfono, e ormai mal sopportata per la sua fallimentare run nel 2022.

Secondo quanto riportato dai nostri collegi di PWInsider, in un primo momento sembrava che backstage durante la puntata di SmackDown, a sostegno della figlia, ci fosse anche Ric Flair, quando in realtà ora emerge che sì era presente, ma non sapeva nulla della vittoria del titolo o della presenza di lei.

Charlotte non gli dice più nulla

Vi avevamo già parlato del fatto che il Nature Boy aveva raccontato che la figlia Charlotte non gli parla più di niente per la paura che il padre possa rivelare tutto in anticipo e la cosa ha trovato ancora più conferma durante l’ultima edizione del podcast To Be The Man dove Ric Flair ha rivelato che si trovava nel backstage di SmackDown, ma se n’è andato prima che la figlia potesse vincere la cintura: "Ero nell'edificio e me ne sono andato e non lo sapevo. Era la prima volta in così tanti anni che nessuno lo sapeva. Ero nell'edificio. Sono andato a trovare Roman e John ed è stato il momento migliore. Cioè, mi sono sentito di nuovo parte della famiglia, amico. Mi sono divertito tantissimo. Ma non lo sapevo nemmeno. Me ne sono andato e sono andato all'American Social. Poi ho saputo che era lì. Ho bevuto un paio di drink con i giocatori di hockey e non sono tornato nell’edificio.

Ma voglio dire, l'ho visto e lo hanno messo su ogni TV per me. È stato fantastico. Era davvero kayfabe vecchio stile. Penso a quanto sia stato figo perché non ricordo che sia successo per molto tempo, quando non c'era nemmeno un accenno a qualcosa del genere. Poi ho anche letto che il prossimo passo è quello di far perdere il titolo a Bianca Belair contro Becky Lynch, e Becky Lynch poi andrà a lottare contro Rhea Ripley, e va avanti e avanti. Se tutto questo è vero, spero che non battano Bianca, ma se lo dovessero fare, voglio dire, non farà alcuna differenza.”

Poi ha concluso dicendo: "Ti mostra solo se hanno davvero la loro mentalità nel fare qualcosa e la mantengono. Personalmente penso che sia molto meglio per il wrestling quando possono fare cose del genere e tutti possono tenere la bocca chiusa perché solo Dio sa che è per questo che non me l'ha detto. Sa che ho la lingua lunga e sa che te lo avrei detto."

Ric Flair Smackdown Charlotte Flair
SHARE