William Regal torna in WWE: da oggi l'ex GM torna in sella coi McMahon

Dopo averlo visto per pochissimi mesi sui teleschermi della AEW, l'ex GM di NXT torna a lavorare per la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
William Regal torna in WWE: da oggi l'ex GM torna in sella coi McMahon

Nei giorni scorsi, dopo quanto accaduto con il campione mondiale AEW MJF, sono iniziate a circolare le voci di un possibile addio di William Regal dalla compagnia della famiglia Khan, dove il worker da qualche mese lavorava nel ruolo di guida e mentore/manager per i wrestler on screen.

Secondo uno dei tanti aggiornamenti di qualche settimana fa da parte di Dave Meltzer del Wrestling Observer, Regal aveva ufficialmente lasciato la compagnia: “Regal se n’è andato. Non è tipo che forse se n’è andato.

Credo che questo sia il suo addio”. E dopo qualche giorno era arrivata anche la conferma ufficiale di Tony Khan, presidente e CEO della All Elite Wrestling, che durante la media call dedicata a ROH Final Battle, aveva parlato anche del perché il worker avesse deciso di andarsene.

Durante la sua chiacchierata, il presidente della AEW aveva confermato come Regal gli avesse richiesto di non rinnovare il loro accordo, proprio per tornare a lavorare con la WWE dei neo dirigenti Triple H e Stephanie McMahon, con il capo del creative team della compagnia di Stamford che ha insistito più volte per riaverlo con lui a capo di NXT, come lo era fino a qualche mese fa.

William Regal torna ufficialmente in WWE

E' notizia fresca di oggi, quella che vede il ritorno ufficiale di William Regal in WWE, dopo la conclusione dell'accordo tra le due parti, con la AEW che aveva salutato il talento inglese già diverse settimane fa.

Secondo quanto riportato solo un paio d'ore fa dal sito PW Insider, da oggi Regal è tornato ad essere uno dei dirigenti della WWE in maniera ufficiale, anche se dal sito della compagnia di Stamford non è ancora trapelato nulla.

Dopo un brevissimo periodo passato sui ring della All Elite Wrestling, quindi, l'ex General Manager di NXT torna a lavorare con Triple H ed i suoi vecchi colleghi, con l'idillio durato oltre 20 anni che continuerà in maniera diversa rispetto al passato.

Non sappiamo ancora che tipo di clausola ha richiesto Tony Khan per farlo uscire dal suo accordo con la AEW, visto che inizialmente si parlava del fatto che Regal non possa essere un personaggio televisivo all'inizio del suo accordo e quindi solo di un lavoro di backstage e non ripreso dalle telecamere.

Staremo a vedere nei prossimi giorni e nelle prossime ore se arriverà qualche ulteriore notizia in merito a questo grande ritorno, con lo stesso Regal che non ha ancora detto nulla sui suoi social in maniera ufficiale.

Nxt
SHARE