WWE: Triple H sta riflettendo sul futuro di Bobby Lashley

Ci si aspetta che la WWE regali ai fan grandissime sorprese anche nel 2023

by Simone Brugnoli
SHARE
WWE: Triple H sta riflettendo sul futuro di Bobby Lashley

Ci si aspetta che la WWE regali ai fan grandissime sorprese anche nel 2023. La seconda parte del 2022 è stata un autentico turbinio di emozioni, complice soprattutto il ritiro di Vince McMahon. Quest’ultimo ha detto addio alla federazione di Stamford lo scorso luglio, essendo stato travolto da pesanti accuse di cattiva condotta.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla compagnia per via di alcuni comportamenti inappropriati. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha convinto diverse superstar a tornare in WWE, oltre ad aver apportato numerose modifiche agli show. Il mese di gennaio sancisce tradizionalmente l’inizio della ‘Road to WrestleMania’ e i fan non vedono l’ora di godersi lo spettacolo.

Secondo le ultime indiscrezioni, The Game avrebbe in mente di presentare al WWE Universe una nuova versione di Bobby Lashley.

Triple H ha grandi piani per Bobby Lashley

‘The All Mighty’ è stato devastante sotto il regime di Triple H, portando Brock Lesnar al limite durante il loro match a Crown Jewel.

Lashley ha preso parte anche alla resa dei conti per il titolo degli Stati Uniti dopo una lunga faida con Seth Rollins. Bobby è attualmente ai box dopo essere stato cacciato da Adam Pearce qualche settimana fa. Tuttavia, Lashley ha partecipato a diversi live event durante l’Holiday Tour e lo stesso Pearce ha chiarito che non è stato licenziato.

L’ex WWE Champion potrebbe tornare in TV con un atteggiamento diverso dal passato. Secondo quanto riferito da ‘PWInsider’, non è da escludere che Bobby Lashley effettui un clamoroso turn heel nel 2023.

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Not Sam Wrestling’, Bobby ha riflettuto sul suo futuro in questo business: “Sono un atleta molto competitivo e ambizioso. Mi alleno duramente ogni singolo giorno e non mi tiro mai indietro dinnanzi ai problemi.

Sono in grandissima forma ed è per questo motivo che voglio rimanere in questo business il più a lungo possibile”.

Triple H Bobby Lashley
SHARE