"È stata superiore a Brock Lesnar": Kurt Angle esalta Ronda Rousey

Ronda Rousey ha inflitto un duro colpo ai suoi detrattori sin dal suo primo anno in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
"È stata superiore a Brock Lesnar": Kurt Angle esalta Ronda Rousey

Ronda Rousey ha inflitto un duro colpo ai suoi detrattori sin dal suo primo anno in WWE. La prima parte della sua carriera nel wrestling è iniziata a WrestleMania 34 e si è conclusa nel main event di WrestleMania 35, dove non ha potuto nulla contro una scatenata Becky Lynch.

L’ex stella della UFC si è presa una lunga pausa dal wrestling per dedicarsi alla sua famiglia ed è tornata più motivata che mai facendo impazzire il WWE Universe. ‘Rowdy’ ha difeso con successo il suo titolo mondiale contro Raquel Rodriguez a SmackDown, ma poi è stata sorpresa dal clamoroso ritorno di Charlotte Flair.

Quest’ultima era ferma ai box da quando aveva perso contro Rousey a WrestleMania Backlash. ‘The Queen’ ha chiesto e ottenuto una title shot immediata, sbarazzandosi di Ronda e cambiando le carte in tavola proprio all’inizio della ‘Road to WrestleMania’.

In un’intervista rilasciata ad ‘Instinct Culture’, il mitico Kurt Angle ha difeso Ronda Rousey dalle innumerevoli critiche che ha ricevuto negli ultimi anni.

Kurt Angle esalta Ronda Rousey

“Ronda Rousey ha fatto un ottimo lavoro fin dal primo giorno in cui ha messo piede in WWE”- ha esordito Angle senza giri di parole.

“Non aveva alcun tipo di esperienza nel mondo del wrestling, quindi ha dovuto lavorare sodo e noi l’abbiamo aiutata il più possibile. Abbiamo dovuto darle istruzioni e ripassarle con lei per più giorni, in modo che fosse pronta e sapesse sempre cosa stava per succedere sul ring.

Una volta acquisita esperienza, impari ad improvvisare. Ti ricordi il 50% dell’incontro e l’altro 50% te lo inventi in corso d’opera. Il primo anno di Ronda in WWE è stato addirittura migliore del mio o di quello di Brock Lesnar.

Penso che se la sia cavata incredibilmente bene” – ha aggiunto Kurt. L’ex medaglia d’oro olimpica ha speso belle parole anche per Ricochet: “Ricochet ha tutte le carte in regola per vincere titoli importanti nel 2023.

Si è impegnato molto negli ultimi anni e merita di ricevere una grande chance. Il futuro è nelle sue mani. Mia moglie adora guardarlo lottare, perché è in grado di eseguire tantissime mosse spettacolari. Mi ricorda molto un supereroe”.

Brock Lesnar Kurt Angle Ronda Rousey
SHARE