Naomi è sempre più vicina al ritorno in WWE? Le ultime

Dopo aver letto gli ultimi rumors sull'apparizione delle due in NJPW, emergono novità sulla moglie di Jimmy Uso e la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Naomi è sempre più vicina al ritorno in WWE? Le ultime

Nelle ultime settimane si era molto parlato del fatto che Sasha Banks, divenuta adesso semplicemente Mercedes Vernado, suo vero nome, sarebbe potuta apparire sui ring di Wrestle Kingdom, evento più atteso dell'anno per la New Japan Pro Wrestling, una delle compagnie più storiche del Giappone.

Secondo diverse fonti, infatti, gli avvocati di Sasha avrebbero contrattato con la WWE già diversi mesi fa la sua uscita di scena con la compagnia di Stamford, con il suo contratto che sarebbe così decaduto.

Nelle ultime ore, un nuovo rumor riporta che anche Naomi, ex campionessa di coppia insieme alla Banks, potrebbe essere presente sempre allo stesso evento della NJPW. Nelle ultime ore, il noto PW Insider ha infatti riportato sulle sue pagine:

"PW Insider può confermare come esclusiva mondiale che la partner della campionessa Tag Team femminile della WWE della Banks, ovvero Trinity 'Naomi' Fatu è prevista per una sua apparizione in Giappone.

La Fatu dovrebbe apparire in qualche modo a Wrestle Kingdom 17, il che sarebbe la sua prima apparizione su un quadrato di wrestling dopo l'uscita di scena con la WWE, dopo che entrambe sono andate via dai tapings di Raw di Maggio".

Naomi sempre più vicina al ritorno coi McMahon

Dopo aver letto online che anche Bayley sarà a Wrestle Kingdom, con il tweet dell'ex campionessa WWE che inizialmente sembrava una presa in giro per i fan ed invece pare si sia rivelata essere la verità, siamo anche venuti a conoscenza del fatto che Naomi e Bayley saranno in Giappone solo per supportare la loro amica ed ex collega Sasha Banks, con Sasha che prenderà parte ad un vero e proprio match della card dell'evento, mentre le due amiche saranno parte del pubblico della serata.

Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, invece, per Naomi la situazione sarebbe decisamente diversa, con la moglie di Jimmy Uso che è sempre più vicina al ritorno in WWE, invece che ad un approdo in Giappone o in un'altra realtà mondiale.

Come affermato dal noto giornalista nella sua ultima Newsletter del sito, infatti:

"Non andranno nella New Japan, Naomi e Bayley. Certo, non ci sono informazioni ufficiali su Naomi, ma l'impressione è che stia per tornare in WWE.

Attualmente, potete riportare che il mio pensiero è che lei tornerà in WWE perché lei tornerà certamente in WWE. Dirò solo questo. Oltre a questo, non ho idea di quello che sta succedendo lì fuori".

Naomi Njpw
SHARE