Diverse Superstar WWE spariscono: emergono online i motivi

Dopo averli visti sparire per settimane, arrivano novità su diversi atleti della WWE che non si vedono da un po' sul ring

by Roberto Trenta
SHARE
Diverse Superstar WWE spariscono: emergono online i motivi

Negli ultimi tre-quattro mesi l'ex atleta di NXT UK, che una volta veniva chiamata Piper Niven sui ring della compagnia di Stamford e adesso invece ha preso lo pseudonimo di Doudrop, dopo l'affiancamento a Eva Marie, è diventata uno dei volti più noti del settore femminile di Monday Night Raw.

Dopo un inizio scoppiettante, che sembrava poter spostare le attenzioni dei fan e degli addetti ai lavori sulla ragazza massiccia ex NXT UK, con una storyline che vedeva Eva Marie fare il bello ed il cattivo tempo della sua sostenitrice ma anche del roster del settore femminile dello show, alla fine tutta questa storyline è finita in un nulla di fatto per la compagnia.
Nel suo ultimo intervento ai microfono di un noto show radiofonico, anche Mark Henry, noto Hall of Famer della WWE, attualmente sotto contratto con la AEW, aveva voluto spezzare una lancia in favore della ragazza scozzese, che secondo il leggendario atleta starebbe interpretando una gimmick che non è alla sua altezza.

Dopo settimane di utilizzo di Doudrop sui ring di Raw, la ragazza sarebbe sparita dalle scene della WWE, senza nessuna spiegazione e come lei anche diversi altri atleti europei, che a quanto pare avrebbero dei problemi con il visto per gli Stati Uniti d'America.

Doudrop ed altre Superstar ferme per problemi di visto

A cercare di spiegare la situazione della massiccia atleta che per settimane è stata affiancata a Nikki Cross e diversi altri colleghi spariti di punto in bianco dalle scene, ci ha pensato nelle ultime ore il noto Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale nell'ultima newsletter del sito ha affermato:

"Sì, è per colpa del Visa.

Sono tutti stati tenuti fuori per colpa dei problemi di Visa, Si stanno tutti occupando delle loro rispettive situazioni. Quindi, un sacco di persone, tipo i Gallus boys e Tyler Bate, sono tutti caduti in qualche problema, non so in che categoria.

Piper Niven (Doudrop) è un'altra che sta risolvendo i suoi problemi. Qual era il nome dell'altra? Era Davenport? Era il suo nome? Blair Davenport? Qual era il suo nome? Bea Priestly, anche lei. Ma sì, un sacco di atleti, praticamente sono tutti nella stessa situazione ed un sacco di loro sta attendendo che il tutto riceva l'ok del governo per poter iniziare di nuovo a lavorare".

SHARE