Cody Rhodes ed il suo rientro: non sarà una sorpresa della Royal Rumble?

Dopo mesi di assenza per colpa dell'infortunio al petto, ecco cosa dovrebbe preparare la WWE per il rientro del suo atleta

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes ed il suo rientro: non sarà una sorpresa della Royal Rumble?

Durante l'ultimo episodio dello show rosso della WWE, Monday Night Raw, dedicato allo speciale sul meglio del 2022, andato in onda la settimana scorsa, la compagnia ha voluto mandare in scena anche un promo registrato di Cody Rhodes, nella quale l'American Nightmare ha parlato del suo futuro nel 2023 e quindi di quando tornerà in scena con la compagnia.

Nella sua breve chiacchierata, Cody ha confermato i rumors recenti, che lo vedevano rientrare in faida proprio con Seth Rollins, suo ultimo avversario sui ring WWE. L'ex Intercontinental Champion, ha quindi confermato come tornerà a portare avanti i piani che aveva prima di assentarsi e subito dopo si concentrerà invece sull'inseguimento del titolo maggiore della compagnia e quindi le cinture attualmente ai fianchi di Roman Reigns.

Non ci resta quindi che attendere il ritorno del figlio del WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, che probabilmente potrebbe arrivare già alla Royal Rumble, per poi capire in che modo si muoverà sui ring WWE.

Cody Rhodes non sarà una sorpresa della Rumble

Se molti fan e addetti ai lavori erano ormai già certi che Cody Rhodes fosse uno dei nomi che entreranno a sorpresa nella Royal Rumble a 30 uomini che apre sempre i Big Four dell'anno della compagnia, nelle ultime ore è arrivata qualche notizia diversa, che ha cambiato completamente il pensiero di tali persone.

Nell'ultima newsletter del Wrestling Observer, il noto Dave Meltzer ha voluto parlare del rientro di Cody Rhodes, dicendo:

"Ho sempre pensato anche io che Cody Rhodes potesse essere uno dei nomi a sorpresa che entravano nella Royal Rumble, ma non sarà assolutamente così, visto che la WWE sta registrando già una serie per il suo ritorno da mandare in scena".

Prima del suo ritorno in scena, quindi, la WWE ha già preparato lo speciale che i fan vedranno sulla preparazione per tornare sul ring dell'American Nightmare, con Cody che non apparirà a sorpresa sul quadrato della WWE ma sarà letteralmente presentato al grande pubblico, con grande stile.

Cody Rhodes Royal Rumble
SHARE