WWE, Seth Rollins collassa dopo Raw: ecco cos’è accaduto -VIDEO

Sembra che il Visionario abbia subito un brutto infortunio tanto da non reggersi in piedi

by Rachele Gagliardi
SHARE
 WWE, Seth Rollins collassa dopo Raw: ecco cos’è accaduto -VIDEO

Seth Rollins si è guadagnato il main event della prima puntata di Monday Night Raw del 2023 insieme a Austin Theory per cercare di portarsi di nuovo a casa la cintura di campione degli Stati Uniti, anche se purtroppo ha fallito.

Durante la contesa lo abbiamo visto lottare con le unghie e con i denti per riuscire nella sua missione di abbattere il giovane talento, ma purtroppo un dolore al ginocchio gli ha impedito di svolgere alcune delle sue mosse più caratteristiche, come ovviamente lo Stomp, che ha fallito per ben due volte.

Come sta ora Rollins?

Come rivelato da alcuni filmati dei fan dopo che lo show è andato in onda, Seth Rollins ha fatto veramente tanta fatica ad uscire dalla zona del ring e ad un certo punto è caduto a terra prima di rialzarsi di nuovo. A causa di ciò, molti fan si sono preoccupati del fatto che Rollins potesse essersi infortunato. Inoltre, il dolore sembrava essersi concentrato sul ginocchio che il wrestler si era già infortunato qualche anno fa.

Ovviamente speriamo che non si sia fatto nulla di grave e che possa tornare a lottare già dalla prossima settimana o nei live show di questo fine settimana, ma ovviamente vi terremo aggiornati.

Il miglior wrestler del 2022

Prima della fine dell’anno che è appena passato, Sports Illustrated, aveva voluto stilare la sua personale classifica mondiale dei wrestler dell'anno 2022. A svettare sulla classifica, come miglior wrestler per Sports Illustrated, c'era proprio Seth Rollins, il quale ha battuto la concorrenza dell'ex Shield Jon Moxley, al secondo posto e poi quella di Bianca Belair al terzo.

Ma vediamo per intero la classifica fino al numero 10 dei migliori wrestler tra uomini e donne del 2022 per Sposrts Illustrated:

1- Seth Rollins
2- Jon Moxley
3- Bianca Belair
4- Roman Reigns
5- Will Ospreay
6- Jamie Hayter
7- El Hijo Del Vikingo
8- Dax Hardwood
9- Cash Wheeler
10- Masha Slamovich

Dopo aver visto questa classifica, lo stesso Seth Rollins ha voluto ringraziare l'importante testata, scrivendo in una delle sue stories su Instagram: "Grazie per l'amore. Un onore essere parte di questa lista"

Seth Rollins Raw
SHARE