Kurt Angle ha sempre avuto un debole per Bret Hart



by SIMONE BRUGNOLI

Kurt Angle ha sempre avuto un debole per Bret Hart

Kurt Angle è un’icona assoluta di questo business, avendo fatto breccia nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo. La sua carriera si è conclusa abbastanza mestamente a WrestleMania 35, dopo aver perso contro Baron Corbin in un match che non ha regalato grandi emozioni.

D’altronde, non è un segreto che l’ex medaglia d’oro olimpica avrebbe voluto John Cena come suo ultimo avversario. Tuttavia, i numerosi impegni cinematografici del bostoniano e l’opposizione di Vince McMahon hanno fatto sì che quel piano non si concretizzasse.

Kurt è tornato in WWE il 9 dicembre scorso, quando SmackDown ha fatto tappa nella sua città natale (Pittsburgh). Angle ha festeggiato il suo 54° compleanno con il WWE Universe e ha persino riproposto il famigerato segmento del ‘bagno di latte’.

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, Kurt Angle ha nominato il suo avversario dei sogni.

Kurt Angle è amatissimo dai fan

“Il mio match dei sogni è Kurt Angle vs. Bret Hart” – ha risposto Angle senza alcuna esitazione.

“Voi con chi pensate che avrei dato vita al miglior match della mia carriera? Fatemelo sapere nei commenti” – ha aggiunto. L’ex medaglia d’oro olimpica è orgogliosa del nuovo corso avviato da Triple H, che è diventato il capo del team creativo dopo il clamoroso addio di Vince McMahon.

Il 14 volte campione del mondo ha apportato diverse modifiche agli show e ha convinto diverse star a tornare in WWE. Nonostante la sua soddisfazione, Kurt non ha intenzione di rimettersi in gioco: “Non credo proprio che tornerò a lottare.

Ho subito un intervento al ginocchio cinque mesi fa e devo essere molto cauto. Adesso sto abbastanza bene. Penso di aver avuto una carriera straordinaria, di cui vado molto orgoglioso. Anche se odio dirlo, devo ammettere che non sono più l’atleta che ero un tempo.

Se dovessi decidere di fare un ultimo incontro, sarebbe sicuramente un tag team match”. The Game ha in mente grandi sorprese per WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood. Dinnanzi all’offerta giusta, è probabile che Angle ci faccia un pensierino.

Kurt Angle Bret Hart