La WWE lancia ancora indizi per un ritorno di una stable a Raw - SPOLIER

Dopo aver visto già il primo indizio qualche settimana fa, questa notte è arrivato l'ennesimo spunto per il grande ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE lancia ancora indizi per un ritorno di una stable a Raw - SPOLIER

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda la notte del 19 Dicembre scorso, abbiamo visto Adam Pearce cercare in lungo e in largo per il backstage Bobby Lashley, per cercare di capire la situazione dopo che l'official della compagnia aveva deciso di licenziare Lashley, dopo l'ennesimo attacco ad un arbitro, la scorsa settimana, salvo poi rimangiarsi il licenziamento.

In una fase della puntata di quella notte, MVP ha incrociato l'official della WWE, cercando di parlare con lui della situazione Lashley e lasciando presagire il ritorno della stable dell'Hurt Business, dopo mesi di nulla per tutti i componenti della squadra.
Il tutto è stato però solo accennato, perché poi la WWE ha indugiato su un'altra parte del backstage, dove intanto c'era la Bloodline che stava mettendo a soqquadro tutto il backstage, attaccando tutti quelli che gli passavano sotto mano, compresi i talenti di NXT.

In molti si sono chiesti se nelle prossime settimane avremmo visto un riavvicinamento tra Bobby Lashley ed il suo vecchio manager MVP, nonostante quello che c'è stato tra i due negli scorsi mesi, ma per diversi giorni non c'è stato nulla, fino a stanotte, quando l'ennesimo indizio è stato lasciato dalla WWE in bella vista, in un segmento di backstage a Raw.

L'Hurt Business è pronta a tornare insieme?

Durante la puntata di Monday Night Raw di questa notte, abbiamo visto un brevissimo frangente dal backstage che ha lasciato i fan della compagnia letteralmente elettrizzati.

Mentre il Damage CTRL faceva il suo ingresso in scena, partendo proprio dal backstage, in lontananza sono stati inquadrati anche MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin che parlavano insieme ad Adam Pearce abbastanza animatamente.

In questo frangente non c'è stata la presenza di Bobby Lashley, ma è abbastanza chiaro come la WWE stia imbeccando i suoi fan con un clamoroso ritorno della stable di ragazzi neri, con Lashley che era tornato già sul ring nell'ultimo live event dopo Natale della WWE, lo scorso 27 Dicembre ad Atlanta.

Non ci resta quindi che attendere e capire che tipo di piani abbia la WWE per i suoi atleti dell'Hurt Business, i quali potrebbero a breve tornare sul ring come un'unica stable dominante.

Raw
SHARE