Alexa Bliss distrugge la campionessa di Raw da posseduta - SPOILER

Dopo aver visto tornare in auge l'influenza di Wyatt sulla ragazza, ecco cosa è accaduto nell'ultimo episodio di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss distrugge la campionessa di Raw da posseduta - SPOILER

Durante la puntata dello show di bandiera della WWE della notte del 19 Dicembre, c'è stato un segmento che ha visto protagoniste due atlete, la campionessa del brand rosso Bianca Belair e la sua nuova sfidante Alexa Bliss, con Bianca che ha cercato in tutti i modi di capire cosa sia successo all'amica la settimana prima, quando ha tentato di colpirla con la famosa finisher di Wyatt.

In questo contesto, Alexa ha raccontato tutta la sua storia con Wyatt davanti alle telecamere, definendo l'uscita di scena di Wyatt dalla WWE anche come un vero abbandono nei suoi confronti. Nonostante sembrasse filare tutto liscio nell'intervista da sedute delle due atlete, verso la fine del segmento, il logo ormai divenuto famosissimo di Bray Wyatt è apparso alle spalle di Alexa Bliss, sul monitor della compagnia, con Alexa che ha cambiato subito espressione.

Non appena la campionessa si è alzata per andare via, Alexa l'ha colpita con un vaso di fiori di vetro presente nell'arredamento, lasciando a terra tramortita la campionessa dello show rosso e andandosene.

Alexa Bliss attacca duramente la campionessa con i gradoni d'acciaio

Durante la puntata di questa notte, è andato in scena il tanto atteso match titolato tra le due atlete, con Alexa Bliss che è stata ancora una volta influenzata dalla presenza del demoniaco Wyatt.

Dopo aver visto un fan presente in mezzo al pubblico con la maschera di Wyatt, Alexa Bliss ha cominciato ad essere distratta durante il suo match, con l'apparizione del logo di Wyatt sul maxischermo dietro al ring che ha però fatto sì che Alexa diventasse sempre più aggressiva.

Dopo aver visto il logo con le sue interferenze apparire sul titantron, Alexa Bliss ha deciso di attaccare anche l'arbitro della contesa, saltandogli addosso e colpendolo più volte, fino a farlo cadere fuori dal ring.

Dopo aver colpito e messo KO l'arbitro, Alexa ha invece iniziato a colpire in maniera molto dura ed aggressiva la campionessa Bianca Belair, mandandola anche fuori dal ring e lanciandola contro i gradoni d'acciaio di ingresso al ring.

Dopo averla colpita anche con due DDT sui gradoni, il match è terminato senza un finale ed una conclusione definitiva, con Alexa Bliss che ha abbandonato il ring con un sorriso sornione, con arbitro e avversaria a terra.

Alla fine ad aiutare la campionessa a lasciare l'area di bordo-ring, è arrivato il marito di Bianca, Montez Ford, il quale ha aiutato la campionessa insanguinata a tornare nel backstage.

Alexa Bliss Raw
SHARE