Lana: "Pronta a chiudere il mio sito web per tornare in WWE"

Lana ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Lana: "Pronta a chiudere il mio sito web per tornare in WWE"

Qualche anno fa,  seppur le sue apparizioni sul ring non sono mai state numerose, Lana era una della donne più popolari della WWE, lo era anche più di suo marito Rusev, conosciuto in AEW attualmente come Miro. Talmente apprezzata che molti fan spesso cantavano il suo nome anche durante i match del wrestler bulgaro ma nonostante ciò, questo non le è stato sufficiente a evitare il rilascio. Per questo motivo, nelle ultime ore è emerso che Lana sarebbe intenzionata a tornare alla federazione di Stamford se solo il nuovo assetto dirigenziale fosse interessato. La ragazza aveva aperto un suo sito web a luci rosse, una volta lasciata la WWE, qualcosa simile a quanto fatto da Mandy Rose.

Lana: "Tornerei in WWE anche senza essere pagata"

Durante il 'The Bailey Show', Lana, anche nota come CJ Perry, ha rivelato che avrebbe chiuso il suo sito web e sarebbe tornata in WWE se avesse avuto la possibilità, nonostante avesse guadagnato di più da un profilo a contenuti proibiti: “Nei miei ultimi due anni in WWE, credo di aver avuto un contratto incredibile e molto redditizio per il quale avevo lavorato molto e a lungo. Negli ultimi sei mesi però, con il mio sito, ho incassato più di quanto ho fatto nel mio contratto WWE più remunerativo. Di questi tempi, devi capitalizzare tutto perché non sai quanto durerà. Su Instagram dal 2010 al 2014 sono cresciuta molto più velocemente ma ancora non è più così. Le cose cambiano e si evolvono velocemente. Devi cogliere l'attimo perché domani potrebbe sparire tutto".

Sul suo sito web: "Sono una grande sostenitrice di questa cosa. Sono fortunata ad avere questa opportunità, ma tornerei sempre e solo al wrestling. Se la WWE dovesse chiamarmi domani e dirmi 'ti rivogliamo', accettere nonostante dovessi guadagnare meno. Chiuderei il sito e tornerei in WWE subito. La vita non è solo una questione di soldi e devi fare ciò che ami. Non c'è niente al mondo che ami come il wrestling e, se ci fosse l'opportunità giusta, lo potrei fare anche gratuitamente". È improbabile che la WWE rimetta sotto contratto Lana per il momento. Con ogni probabilità non accadrà nulla del genere per ora ma sarà interessante vedere se Lana deciderà magari di andare in altre compagnie.

SHARE