Bubba Ray: "Vince McMahon di nuovo in WWE? Sì, magari sul ring"

Bubba Ray ha parlato di un possibile ritorno in WWE da parte di Vince McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bubba Ray: "Vince McMahon di nuovo in WWE? Sì, magari sul ring"

Nel mondo del wrestling professionistico, come nella vita, è sempre tutto possibile e niente è assolutamente da escludere. Tutto l'Universo WWE è stato scosso infatti a luglio 2021 da una notizia che nessuno poteva neppure anche solo immaginare; le dimissioni da CEO di Vince McMahon a causa di varie accuse di violenza nei confronti di alcune donne. Molti fan pensavano che avrebbe gestito la WWE fino al giorno della sua morte, eppure così non è stato. Tuttavia, ci sono diverse voci a suggerire che il sig. McMahon sia pronto a un ritorno. Ancora non è noto sapere cosa succederà ma in molti hanno già detto la loro su questa possibilità. Per ultimo a dire la sua, a Sportskeeda, è stato il WWE Hall of Famer Bubba Ray Dudley, che si è esisce in NWA e Impact Wrestling con il ring name Bully Ray.   

Bubbay Ray commenta un possibile ritorno di Vince McMahon in WWE  

Su un ritorno di Vince McMahon in WWEA, Bubba Ray ha rivelato che per adesso sembra esser tutto normale in sua assenza con il nuovo assetto dirigenziale. Il leggendario partner in tag team di D-Von Dudley ja svelato che vede l'ex capo della WWE come un consigliere dietro le quinte che potrebbe dare una mano a tutti gli uomini presenti nel backstage. Per quanto riguarda il modo in cui lo riporterebbe indietro però, Bubbay Ray ha affermato, seppur ironicamente, di volerlo sul ring e magari in uno più grandi eventi dell'anno della WWE, la Royal Rumble che ogni giorno si avvicina sempre di più.    

A lasciare la federazione di Stamford, assieme a Vince McMahon, è stato anche il suo braccio destro John Laurinaitis, ex responsabile delle relazioni con i talenti. Il posto di Vince è stato preso oramai da sua figlia Stephanie e da Nick Khan mentre quello di Laurinaitis da Triple H che è anche a capo del team creativo. Ai microfoni sempre di Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha espresso la sua sincera opinione al riguardo difendendo Vince McMahon.    

Vince Mcmahon
SHARE