Sasha Banks, con la WWE è definitivamente finita? Saraya / Paige parla chiaro



by MARCO ENZO VENTURINI

Sasha Banks, con la WWE è definitivamente finita? Saraya / Paige parla chiaro

Saraya, meglio nota a molti con il nome Paige che adottò al tempo della WWE, ha elogiato Sasha Banks (cui però forse è ora meglio riferirsi con il vero nome, ossia Mercedes Varnado) per il fatto che la Boss apparentemente sta per entrare nel prossimo capitolo della sua carriera, dopo la decisione di abbandonare la WWE lo scorso maggio insieme a Naomi a causa di una disputa creativa che tanto ha fatto discutere nel corso degli ultimi mesi.

Nessuna delle due donne è tornata in compagnia, anche se, secondo quanto appare sempre più evidente, Sasha Banks apparirà al NJPW Wrestle Kingdom 17 in qualche modo. È infatti diventata ufficialmente una free agent nel corso della giornata di domenica scorsa. "Non aver paura di ricominciare da capo. Ricorda che questa volta non parti da zero, parti dall’esperienza", ha nel frattempo scritto sui suoi canali social ufficiali.

Saraya su Sasha Banks: tanti complimenti, e una speranza sul futuro

Mentre parlava con Alistair McGeorge di 'Metro', Saraya ha parlato ampiamente di Sasha Banks, facendole i complimenti per il fatto di conoscere il suo valore e di aver deciso di uscire dalla WWE mantenendo il punto con la compagnia di Stamford, non essendo riuscita a ottenere i soldi che desiderava.

"Adoro il fatto che abbia preso in mano la sua carriera - ha affermato la fu Paige parlando della sua amica Sasha Banks -. Lei conosce il suo valore, ed è consapevole di voler essere trattata in un certo modo. Ebbene, merita di essere trattata in quel modo, perché ha fatto molto per il mondo del wrestling. Lei è una di quelle ragazze la cui presenza a uno show basta per far vendere biglietti a iosa. Tu sai lei sarà lì, e non vuoi fare altro che vedere il wrestling che propongono e assistere al main event. Lei merita di avere tutte queste cose".

Saraya ha quindi inquadrato il possibile futuro di Sasha Banks, alias Mercedes Varnado, fuori dalla WWE: "Ovunque vada a finire, sarò felice per lei, e chiunque la riuscirà a mettere sotto contratto sarà molto, molto fortunato. Spero solo egoisticamente di riuscire a lottare con lei un giorno. Non so se lo vorrebbe anche lei, perché probabilmente avrebbe paura di lottare di nuovo con me", ha concluso l'ex Paige. Facendo riferimento al noto infortunio alla colonna vertebrale arrivato proprio nel corso di un match con Sasha Banks.

Sasha Banks Saraya Paige