Austin Theory sparito negli ultimi eventi dell'anno WWE: che cosa c'è dietro

Qualcuno in America ha sospettato che l'attuale United States Champion nasconda qualche problema dietro la sua assenza.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Austin Theory sparito negli ultimi eventi dell'anno WWE: che cosa c'è dietro

La WWE ha affrontato seri problemi organizzativi e di viaggio la scorsa settimana a causa del rigido clima invernale che ha colpito gli Stati Uniti e che è stato inclemente anche nella settimana successiva a Natale. Diverse star della WWE hanno perso gli house show lunedì scorso per questo motivo. Una di esse è Austin Theory, che quindi non si è fatto vedere negli eventi della compagna per problemi logistici e non per questioni di altro tipo. Nelle ultime ore si sono infatti diffuse illazioni sull'attuale United States Champion, che però non sembrano nascondere nulla di strano.

Austin Theory ha in effetti perso l'house show di venerdì scorso a Toronto, il che ha portato alcuni fan a chiedersi se fosse alle prese con qualche infortunio o con problemi di altri natura legati ai suoi attuali equilibri con la WWE. Per fortuna, però, a quanto risulta Theory non è infortunato né al centro di nessun caso magari personale o di booking.

Austin Theory: l'assenza che ha spaventato tutti e che cosa è successo

Austin Theory era stato pubblicizzato per difendere il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins nel main event dello show, uno Steel Cage Match, ma l'arena ha annunciato il giorno stesso dello spettacolo che l'ultimo detentore della valigetta del Money in The Bank non ce l'avrebbe fatta. Hanno annunciato che Seth Rollins avrebbe invece affrontato Bobby Lashley, ma neanche l'All Mighty è apparso. Quindi Finn Balor ha preso il posto di entrambi nella contesa con Rollins, che alla fine si è regolarmente tenuta.

La conferma di tutto questo è arrivata da una voce estremamente autorevole. Parlando a 'Wrestling Observer Radio', infatti, Dave Meltzer ha confermato che in base alle informazioni di cui dispone Austin Theory non è infortunato in alcun modo. Tanto più che dovrebbe essere regolarmente presente all'episodio di Monday Night Raw di questo lunedì notte, per affrontare di nuovo Seth Rollins con il titolo degli Stati Uniti in palio.

Austin Theory
SHARE