Ex wrestler WWE stuzzica i fans su un possibile ritorno alla Royal Rumble

Attenzione che c'è già qualcuno che mette le mani avanti per un suo possibile ritorno a Stamford

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex wrestler WWE stuzzica i fans su un possibile ritorno alla Royal Rumble

Con la fine dell’anno che è appena passato, Matt Cardona ha commentato il suo 2022 e apparentemente ha anche stuzzicato il WWE Universe, facendo capire che potrebbe fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford durante la Royal Rumble, il tutto con un post sui social

"2022... senza dubbio... il mio anno preferito della mia carriera. Questa run non si è mai basata sul fatto di dimostrare che qualcuno si sbagliava... si trattava di dimostrare a me stesso e ai miei sostenitori che avevo ragione. Ora che cosa ho intenzione di fare nel 2023 che possa superare il 2022?! Lasciate i vostri commenti in 10... 9...8... 7...6... 5...4... 3...2... 1…"

Il conteggio scritto alla fine del messaggio sembra essere proprio quello che i fans fanno insieme al countdown quando un nuovo wrestler sta per entrare nel quadrato proprio durante la Rissa Reale, che vi ricordiamo che quest’anno si terrà sabato 28 gennaio a San Antonio, nello stato del Texas all’Alamodome.

La WWE vuole Cardona, Cardona vuole la WWE

Di recente, parlando con Chris Van Vliet, Cardona ha dichiarato: "Un obiettivo che ho da molto tempo è portare a casa il titolo WWE. Non è una bugia. Ti mentirei in questo momento se non ti dicessi questo. Quando sono stato licenziato, l'obiettivo non era quello di tornare in WWE ma ti mentirei se dicessi che non mi piacerebbe più lottare al Madison Square Garden o che non voglio mai più un match a WrestleMania. Certo che lo voglio, perché la WWE è la numero uno come federazione.”

Ma c'è anche da aggiunge che, come sappiamo già da alcuni report dei mesi scorsi, sembra che Triple H sia fortemente interessato a riportare Cardona in WWE, ma non solo, perché si è parlato tanto anche di riavere sua moglie, Chelsea Green, che nel suo percorso a Stamford non è stata molto fortunata, subendo diversi infortuni nei momenti più critici della sua carriera sul ring e che di recente ha fatto una mossa che fa pensare proprio ad un suo ritorno in WWE.

Royal Rumble
SHARE