Come sta Kevin Owens dopo la botta all'occhio?

Kevin Owens ha subito una brutta contusione all’occhio durante il main event dell'ultima puntata di SmackDown

by Simone Brugnoli
SHARE
Come sta Kevin Owens dopo la botta all'occhio?

Kevin Owens ha subito una brutta contusione all’occhio durante il main event della puntata di SmackDown andata in onda il 30 dicembre. Nell’ultimo episodio dello show blu del 2022, John Cena ha fatto il suo attesissimo ritorno in WWE e ha collaborato con Kevin Owens per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn.

Il 16 volte campione del mondo non disputava un match addirittura da SummerSlam 2021, quando aveva dato del filo da torcere al ‘Tribal Chief’ prima dell’ingresso di Brock Lesnar. Tornando a KO, si vocifera che la WWE abbia grandi piani per lui nel 2023.

Secondo alcune indiscrezioni, KO potrebbe affrontare il ‘Tribal Chief’ Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship alla Royal Rumble 2023. Owens sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori da quando Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo: “The Game è un fuoriclasse sia dentro che fuori dal ring.

L’ho sempre ammirato moltissimo. Non sono rimasto sorpreso quando l’ho incontrato per la prima volta, perché sapevo che lavorava duramente per far crescere i giovani talenti. Non sarei mai arrivato fin qui senza il suo aiuto”.

KO ha preso una brutta botta

Stando a quanto riferito dal noto portale ‘Fightful’, Owens ha preso una brutta botta all’occhio a SmackDown e ha avuto bisogno di diversi punti di sutura. Ad ogni modo, il canadese sta recuperando in fretta e non vede l’ora di scoprire cosa lo attende nel 2023.

KO non ha esitato quando si è trattato di rinnovare il suo contratto con la WWE: “Vince McMahon è stato uno dei fattori che mi hanno convinto a restare a Stamford. Lui voleva che io rimanessi nella sua azienda e ha preso parte alle trattative per il mio rinnovo.

Questo posto è come una famiglia per me, dico davvero. Non intendo screditare la All Elite Wrestling, ma qui ci sono alcuni dei miei migliori amici”. Vince McMahon ha lasciato la WWE lo scorso luglio, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse di cattiva condotta abbattutesi su di lui. In seguito al suo addio, Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Kevin Owens Smackdown
SHARE