Brok Lesnar è protagonista del video più visto della WWE del 2022

A fine anno emergono i numeri della WWE, con il suo ex campione mondiale che continua a macinare record anche da assente

by Roberto Trenta
SHARE
Brok Lesnar è protagonista del video più visto della WWE del 2022

Brock Lesnar ha sempre avuto un rapporto di amore e odio con il suo WWE Universe, che lo ha più volte criticato per via del suo apparente scarso attaccamento al wrestling. Da quando ha fatto il suo ritorno in WWE a SummerSlam 2021, la Bestia ha mostrato un lato inedito del suo personaggio e si è reso più simpatico agli occhi della gente.

L’ex campione Universale ha tentato più volte di spezzare l’egemonia di Roman Reigns quest’anno, ma è stato sconfitto dal Tribal Chief sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Brock è tornato a vincere a Crown Jewel, dove è riuscito ad avere la meglio su Bobby Lashley al termine di un incontro serratissimo, che ha creato parecchi malumori.

Quello di Lesnar è stato un trionfo abbastanza controverso e l’epilogo del match ha fatto storcere il naso sia ai fan che agli addetti ai lavori per come è terminato. È attesa una resa dei conti fra i due, anche se non si sa ancora quando avrà luogo, ma si pensa che la WWE attenderà uno dei prossimi Big Four del 2023, come ad esempio la Royal Rumble o Wrestlemania.

Brock Lesnar ed il ritorno visto da oltre 5 milioni di persone

Nelle ultime ore, il noto sito Wrestlenomics ha stilato la classifica dei video più visti su Youtube caricati dal canale ufficiale della WWE. Non farà tanto scalpore il fatto che al primo posto di tale classifica c'è il ritorno a Smackdown di Brock Lesnar, con l'ex WWE Champion che tornò il 17 Giugno nello show blu della compagnia per affrontare faccia a faccia il campione indiscusso della compagnia, Roman Reigns, dopo la sua cocente sconfitta di Wrestlemania 38.

Tale video ha registrato ben oltre i 5 milioni e mezzo di visualizzazioni, staccando al secondo posto sempre un altro video di Brock Lesnar, con il suo faccia a faccia del 7 Gennaio sempre con Roman Reigns, a Smackdown, il quale ha racimolato poco meno dei 5 milioni.

In questa particolare classifica, il podio si chiude con l'ovazione ricevuta da The Undertaker nella notte della sua introduzione nella Hall of Fame della compagnia di Stamford, con tale video che ha raggiunto i 4 milioni e mezzo di views.

Dopo numerosi altri grandi nomi, come quello di Bill Goldberg, Bobby Lashley e Braun Strowman, il nome di Brock Lesnar riappare altre due volte in questa particolare classifica, segno che il suo nome è uno di quelli più seguiti in generale con la compagnia dei McMahon, insieme a quello di Roman Reigns.

SHARE