Charlotte Flair e l'incredibile statistica dopo la vittoria del titolo a Smackdown

Dopo aver battuto Ronda Rousey a Smackdown, la Queen della WWE diventa protagonista di una statistica assoluta nel suo genere

by Roberto Trenta
SHARE
Charlotte Flair e l'incredibile statistica dopo la vittoria del titolo a Smackdown

Durante la puntata andata in onda nella notte di venerdì sui teleschermi della FOX, Charlotte Flair ha fatto il suo clamoroso ritorno in scena dopo mesi, andando a sfidare Ronda Rousey ad un match titolato, dopo che la Baddest Woman on the Planet aveva già avuto il suo match valido per il titolo, contro la gigantessa ex NXT: Raquel Rodriguez.

Dopo aver vinto il suo match contro la Rodriguez, Ronda si è vista piombare addosso la sua ex acerrima rivale, con Charlotte che si è presentata sul ring anche con una nuova theme song. Alla fine, Ronda ha accettato la sfida partita da parte della Queen della WWE, con Charlotte che è riuscita anche clamorosamente a schienare la campionessa con un veloce roll-up, andando a vincere il suo quattordicesimo titolo di campionessa mondiale in WWE.

Inizia quindi così un nuovo regno per la figlia del Nature Boy, la quale si avvicina sempre di più al record del padre Ric, nell'ultima puntata dell'anno dello show blu della compagnia dei McMahon.

Charlotte Flair e l'incredibile streak di 10 anni consecutivi

Grazie al profilo social Wrestling stats & Info, veniamo a conoscenza del fatto che con questa vittoria titolata, Charlotte Flair è stata campionessa di almeno un titolo mondiale negli ultimi 10 anni, con la figlia del Nature Boy che negli ultimi 10 anni di carriera ha detenuto un titolo massimo di un roster della WWE ogni singolo anno, non passandone mai uno senza una cintura.

Come vediamo dal tweet rilasciato dal famoso portale che si occupa di statistiche di WWE e di wrestling in generale, infatti:


Dal 2014 al 2023, infatti, Charlotte Flair ha inanellato una striscia di vittorie titolate che sembra inarrestabile, con la figlia del due volte WWE Hall of Famer che è arrivata a quota 15 titoli mondiali, con il record del padre Ric di 16 titoli che è ormai dietro l'angolo.

Record dopo record, Charlotte continua quindi a scrivere sempre di più il suo nome nella storia della WWE, come una delle più importanti atlete del suo tempo e di ogni era per la compagnia.

Charlotte Flair Smackdown Ronda Rousey
SHARE