Jim Ross ricorda l'approdo di Goldberg in WWE

The Rock ha fatto il suo debutto in WWE nel lontano 1996

by Simone Brugnoli
SHARE
Jim Ross ricorda l'approdo di Goldberg in WWE

Prima di diventare un’icona di Hollywood, The Rock si era affermato come uno dei più grandi wrestler di sempre. Secondo i ben informati, la WWE lo avrebbe già contattato per convincerlo a tornare a WrestleMania 39.

Ricordiamo infatti che la prossima edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà l’1 e 2 aprile 2023 al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. The Rock dovrebbe affrontare suo cugino Roman Reigns nel main event di Mania, in quello che passerebbe alla storia come uno degli incontri più elettrizzanti di sempre.

Tuttavia – secondo quanto riferito da Dave Meltzer – la presenza di Johnson a Mania 39 sarebbe tutt’altro che certa e la WWE starebbe pensando ad un piano di riserva. Nell’ultima edizione del podcast ‘Grilling JR’, il mitico Jim Ross ha analizzato l’influenza di The Rock su questo business.

JR ha inoltre rivelato che Dwayne ha avuto un ruolo molto importante nel convincere la WWE a mettere sotto contratto Bill Goldberg.

The Rock ha aiutato molto Goldberg

“Sì, The Rock ha avuto un peso notevole nella trattativa fra Goldberg e la WWE” – ha confidato Ross senza giri di parole.

“The Rock è una leggenda di questo business e il suo parere viene ascoltato da tutti. Se un mito assoluto come Dwayne Johnson garantisce per te, diventa tutto più facile. All’inizio, Vince McMahon pensava che non fosse una buona idea uscire dagli schemi.

La posizione di Goldberg era in bilico e io stesso ho avuto moltissimi colloqui con il suo agente. La compagnia voleva che Bill garantisse una presenza televisiva costante. La nostra proposta prevedeva 1-2 segmenti a settimana.

Ogni trattativa con Goldberg aveva come oggetto il numero delle sue apparizioni” – ha aggiunto Jim. Il 2022 è stato un anno ricco di cambiamenti e colpi di scena. Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era, con l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha apportato numerose modifiche al prodotto WWE e ha in mente grandi sorprese per i prossimi mesi.

Jim Ross Goldberg The Rock
SHARE