La moglie di Kurt Angle ha un debole per Ricochet

La WWE ha subito un processo di profondo rinnovamento negli ultimi mesi

by Simone Brugnoli
SHARE
La moglie di Kurt Angle ha un debole per Ricochet

La WWE ha subito un processo di profondo rinnovamento negli ultimi mesi, causato anche dal clamoroso ritiro di Vince McMahon. L’ormai ex Chairman della compagnia ha annunciato il suo ritiro lo scorso luglio, lasciando di stucco sia i fan che gli addetti ai lavori.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford con l’accusa di cattiva condotta. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non ha esitato a riportare in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia, dimostrando di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore. Fra i wrestler che hanno beneficiato maggiormente dell’avvento di The Game, è impossibile non menzionare Ricochet.

La superstar di SmackDown ha sfoderato una serie di prestazioni da urlo nelle ultime settimane e potrebbe far saltare il banco nel 2023. Nell’ultima edizione del suo podcast, il mitico Kurt Angle ha confessato che sua moglie Giovanna è una grande estimatrice di Ricochet.

Kurt Angle elogia Ricochet

“Ricochet ha tutte le carte in regola per vincere titoli importanti nel 2023. Si è impegnato molto negli ultimi anni e merita di ricevere una grande chance. Il futuro è nelle sue mani” – ha affermato Kurt Angle.

“Mia moglie adora guardarlo lottare, perché è in grado di eseguire tantissime mosse spettacolari. Mi ricorda molto un supereroe. Oltre ad essere spettacolare, possiede anche un’ottima tecnica di base” – ha aggiunto l’ex medaglia d’oro olimpica.

Kurt ha parlato anche di Triple H: “The Game ha sempre avuto un ottimo fiuto dal punto di vista del wrestling, della creatività e degli affari. Sa come promuovere il wrestling e come farsi amare dalla gente. Hunter è un uomo ben istruito, che ama i wrestler come se fossero sua moglie.

Adora questo business ed è davvero bravo”. Kurt Angle è recentemente tornato in WWE per festeggiare il suo compleanno a SmackDown.

Kurt Angle
SHARE