Kevin Owens fa la storia con John Cena a Smackdown

Dopo averlo visto al fianco del Leader della Chain Gang, ecco come il canadese entra di diritto nella storia WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Kevin Owens fa la storia con John Cena a Smackdown

A chiudere la prima serata di Wrestlemania 38, nella Night One dello Showcase of the Immortals, la quale ha lasciato entusiasmati tutti i fan del WWE Universe collegati da tutto il mondo e accorsi da ogni parte del globo per seguire dal vivo le gesta delle Superstar WWE più famose di sempre, ci ha pensato il primo match di Stone Cold Steve Austin dopo ben 19 anni di ritiro.

A distanza di quasi un ventennio dalla sua ultima contesa in quel del Grandaddy of Them All, Stone Cold è tornato sul ring per un vero e proprio match contro il canadese della compagnia, Kevin Owens, dopo settimane di prese in giro, insulti e denigrazioni verso lo stato del Texas e verso le condizioni fisiche del WWE Hall of Famer più famoso di tutti i tempi.

Dopo aver accettato la sfida partita dalla bocca di Owens in quel di Monday Night Raw, Steve Austin si è allenato come non mai per tornare in una forma fisica accettabile per un grandissimo palcoscenico come quello di Wrestlemania, con il lottatore che non saliva sul ring per un suo match dall'edizione numero 19 dello show degli show, che ha così sorpreso i fan con una prestazione andata avanti per diversi minuti.

Alla fine, Austin è apparso anche nella seconda serata dedicata a Wrestlemania, andando ad attaccare l'allora Chairman Vince McMahon ed il suo pupillo Austin Theory, nell'ovazione generale del pubblico del Texas.

Kevin Owens fa la storia anche con John Cena a Smackdown

Durante l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, abbiamo inoltre visto il canadese Kevin Owens unire le forze con John Cena, pluricampione mondiale WWE, in un tag team match contro Roman Reigns e Sami Zayn.

Grazie a questa contesa, Kevin Owens entra di diritto nelle statistiche e nei record della WWE come unico atleta ad aver lottato in un match che coinvolgeva sia Steve Austin che in uno che coinvolgeva John Cena, sin dal lontano 2002, ultimo anno in cui i due atleti ormai leggendari hanno lavorato entrambi sui ring WWE.

Per 20 anni, poi, nessun altro atleta era riuscito a lavorare con entrambi, in match diversi, ma comunque nello stesso anno solare. Tutto ciò è stato permesso al solo Prizefighter dei McMahon, il quale potrà adesso fregiarsi anche di questo grandissimo record personale.

Kevin Owens John Cena Smackdown
SHARE