Campione rimane infortunato durante un segmento a Smackdown

Dopo essere stato colpito erroneamente dal collega nello show blu, il campione deve correre in infermeria

by Roberto Trenta
SHARE
Campione rimane infortunato durante un segmento a Smackdown

Il 10 giugno del 2022 Gunther ha sconfitto Shinsuke Nakamura in un match valevole per l’Intercontinental Championship, portandosi a casa un titolo che a detta di molti in quel momento aveva bisogno di un vero e proprio campione per rinascere un po’ dato che era stato decisamente messo da parte, cosa che è riuscita all'atleta di origini austriache.

Durante il suo regno titolato, che sta proseguendo, l’austriaco è riuscito a mantenere ben salda alla vita la cintura combattendo con atleti di tutto rispetto in WWE, anche se ovviamente è un po’ difficile superare la sua forza e potenza sul ring, con il wrestler che ha uno stile di lotta molto classico, ma sempre bello da vedere.

Ebbene, solo pochi giorni fa Gunther è arrivato a quota 200 giorni come campione Intercontinental, ma non solo, perché è diventato il più longevo Intercontinental Champion in carica in più di dieci anni, non appena ha superato Shinsuke Nakamura che è fermo a 201 giorni di regno nel 2019.

Dopo questo, Gunther ha tenuto l'oro più a lungo di chiunque altro in un solo regno da quando Cody Rhodes nel 2011 è arrivato a 234 giorni. Un grande record personale per il leader dell'Imperium, chiamato dalla WWE ad essere uno dei protagonisti assoluti del roster blu della compagnia dei McMahon.

Gunther rimane infortunato a Smackdown

Quello che a molti sarà sfuggito nella nottata di venerdì, è che Gunther è rimasto ferito alla testa dalla sediata rifilata di striscio da parte di Ricochet, nel segmento che vedeva l'atleta peso leggero andare a mettere KO l'Imperium, tentando di farlo scappare.

Oltre alla ferita in testa, Gunther avrebbe rimediato anche un infortunio più serio ad una gamba, visto che correndo via dal ring il campione Intercontinentale avrebbe messo male un piede, cadendo in maniera goffa e del tutto innaturale sull'arto.

Come vediamo da diversi video ripresi dai fan della compagnia presenti durante la serata, Gunther è stato anche accompagnato fuori, fino al backstage, aiutato dallo staff medico. Al momento non si conosce la gravità della situazione fisica di Gunther, ma dopo l'infortunio alla caviglia di AJ Styles, la WWE potrebbe aver perso un ulteriore grande nome per le prossime settimane.

Smackdown
SHARE