AJ Styles conferma il suo infortunio: ecco il messaggio social per i fans

Il Phenomenal One rassicura i fans sul suo infortunio spiegando quanto dovrà rimanere fuori dalle scene

by Rachele Gagliardi
SHARE
AJ Styles conferma il suo infortunio: ecco il messaggio social per i fans

Durante uno degli ultimi live event tenuti post Natale dalla WWE, AJ Styles è uscito malconcio dalla sua contesa. Dopo aver visto l'O.C. andare a collidere ancora una volta in un tag team match contro la Judgment Day a Hersey, in Pennsylvania, i fans presenti nell'arena sono stati testimoni di alcuni momenti concitati a bordo-ring, quando il Phenomenal One non riusciva a rialzarsi da terra.

Alla fine, sono dovuti intervenire alcuni addetti ai lavori dello staff medico della WWE, per aiutare l'ex campione mondiale ad abbandonare il bordo-ring, con l'arbitro che aveva già fatto segno con la X fatta con le braccia, che di solito sta a significare infortunio reale per qualche atleta.

Ad aiutarci a capire se l'infortunio fosse vero o no, dato che qualcuno aveva dubbi che fosse in storyline, ci ha pensato il noto sito PWInsider, il quale ha spazzato via tutti i rumors in merito ad un finto infortunio, scrivendo: "Per quelli che ce lo stanno chiedendo, l'infortunio di AJ Styles di ieri sera è legittimo al 100% e non è parte di una sorta di storyline per lo show. Ci è stato detto che l'infortunio è ad una caviglia e Styles sarà controllato il prima possibile da uno staff medico con appositi macchinari.”

AJ Styles conferma tutto e rassicura i fans

L’atleta stesso ha finalmente rotto il silenzio sui social per rassicurare i fans, spiegando che si è rotto la caviglia, ma fortunatamente non dovrà operarsi in nessun modo e si pensa che purtroppo possa saltare anche Royal Rumble.

“Volevo solo farvi sapere che sto bene ragazzi. Sto avendo a che fare con una caviglia rotta. Niente operazione, serve solo un po’ di tempo per guarire. Questo sarà il periodo più lungo che sto per passare fuori dal ring. Grazie per le preghiere e gli auguri di pronta guarigione.”

Noi ovviamente ci uniamo a tutti augurando a AJ Styles il meglio sperando di rivederlo presto sul ring e mi raccomando, rimanete connessi sul nostro sito per non perdervi ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione.

Aj Styles
SHARE