Erick Rowan su un ritorno alla Royal Rumble: "Sarei l'ultimo a saperlo"

Erick Rowan ha parlato di un possibile ritorno in WWE alla Royal Rumble

by Andrea Scozzafava
SHARE
Erick Rowan su un ritorno alla Royal Rumble: "Sarei l'ultimo a saperlo"

La Royal Rumble è uno degli eventi più attesi dell'anno. A questo grande evento, i fan si aspettano sempre nuove sorprese con ex star della WWE, leggende o lottatori di altre federazioni di wrestling a fare magari le loro apparizioni durante le due risse reali a 30 uomini. In questo periodo sono tanti gli appassionati che sperano in un ritorno in WWE di Erick Rowan al fianco di Bray Wyatt. Così in una recente apparizione al podcast 'Ten Count', l'ex membro della Wyatt Family ha rivelato che non sa se la WWE lo voglia portare alla Royal Rumble.      

Erick Rowan parla di una possibile apparizione alla Royal Rumble

Su un suo possibile ritorno in WWE alla Royal Rumble: "Per quanto riguarda un'apparizione alla Royal Rumble credo sarei l'ultimo a saperlo. Spesso sono i fan a scoprire i ritorni prima di tutti. A volte senti alcune voci che si avverano poi improvvisamente. Magari nei prossimi giorni sentirò altre voci di questo tipo e poi vedrò che andrà proprio come dicono".      

Erick Rowan ha fatto la sua ultima apparizione in WWE a marzo 2020 nel Raw prima dello stop al pubblico a causa della pandemia. Il due volte campione di coppia di Smackdown è stato uno dei tanti a essere rilasciati a causa dei tagli al budget per il Covid-19 ma ha continuato comunque a lottare nel circuito indipendente. Erick Rowan ha continuato a fare diverse apparizioni anche in AEW con il ringname Erick Redbeard,  dopo la morte del suo ex partner della famiglia Wyatt Luke Harper, conosciuto anche come Brodie Lee. Di recente, lo stesso Rowan aveva parlato del rapporto con Triple H nel periodo di NXT.

Assieme a Rowan, anche Bray Wyatt era stato rilasciato dalla WWE durante la pandemia, ma è tornato poi successivamente adesso lo scorso ottobre durante Extreme Rules. In un live event della compagnia a Miami, Bray Wyatt ha disputato un match contro l’ex WWE Champion Jinder Mahal, ma dopo la contesa ha confessato ad un fan a bordo ring di essersi infortunato.  

Royal Rumble
SHARE